Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Indicatore di malfunzionamento TPMS (sistema di monitoraggio pressione 
pneumatici) - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (Tipo A) - Cosa fare in situazioni di emergenza - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Indicatore di malfunzionamento TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici)

Indicatore di malfunzionamento TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici)

Se ci sono problemi nel sistema di monitoraggio pressione pneumatici, l'indicatore di malfunzionamento TPMS si accende e rimane acceso per circa un minuto. Se il sistema è in grado di rilevare correttamente una segnalazione di pressione insufficiente contemporaneamente al guasto del sistema, allora l'indicatore di malfunzionamento TPMS si accenderà.

Si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.

AVVISO 

  • L'indicatore di malfunzionamento TPMS si può accendere quando il veicolo si trova in prossimità di cavi di distribuzione dell'energia elettrica o di radiotrasmettitori, come stazioni di polizia, uffici pubblici, stazioni di radiodiffusione, installazioni militari, aeroporti, ponti radio, ecc.; questi possono infatti interferire con il normale funzionamento del sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (sistema TPMS).
  • L'indicatore di malfunzionamento TPMS si può accendere se si utilizzano catene da neve o qualche dispositivo elettronico acquistato in commercio come un computer portatile, un carica batteria per telefono cellulare, un dispositivo di avviamento a distanza, un navigatore ecc.

    Questi possono interferire con il normale funzionamento del sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (sistema TPMS).

Leggi anche:

Opel Corsa. Estensione
Aprire il portellone posteriore. Avvertenza È vietato sostare nella zona operativa del portapacchi posteriore: pericolo di lesioni. Tirare verso l'alto la leva di sbl ...

KIA Rio. Fluido lavacristalli
Controllo livello fluido lavacristalli Il serbatoio è trasparente in modo che si possa controllare il livello con un rapido controllo visivo. Controllare il livello del fluido nel s ...

Citroën DS3. Sistema SCR
Con un additivo chiamato AdBlue contenente urea, un catalizzatore trasforma fino all'85% degli ossidi d'azoto (NOx) in azoto e in acqua, innocui per la salute e per l'ambiente. L'additivo AdBlue & ...

Veicoli