Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Fiesta: Informazioni generali - Connettività - Ford Fiesta - Manuale del proprietarioFord Fiesta: Informazioni generali

AVVERTENZA
Prestare attenzione quando si manipolano dispositivi esterni con connettori esposti (tipo la spina USB). Rimettere sempre il capuccio/riparo protettivo quando è possibile. Vi può essere il rischio di una scarica elettrostatica che danneggerebbe il dispositivo.
 
AVVERTENZA
 Non toccare né manipolare la presa USB nel veicolo. Coprire la presa quando non viene usata.
 
AVVERTENZA
 Usare solo dispositivi di memorizzazione di massa USB.
 
AVVERTENZA
Commutare sempre sempre l'unità audio su una sorgente diversa (ad esempio la radio) prima di scollegare il dispositivo USB.
 
AVVERTENZA
Non installare né collegare USB hub o splitter.
 
Nota:  Il sistema è stato progettato solo per riconoscere e leggere file audio idonei, da un dispositivo USB conforme alla categoria dei dispositivi di memorizzazione di massa USB o da un iPod. Non è possibile garantire che tutti i dispositivi USB funzionino con il presente sistema.

Nota:  È possibile collegare dispositivi compatibili con un cavo USB volante, oltre a quelli che si collegano direttamente alla presa USB del veicolo (ad esempio i memory stick e le pen drive).

Nota:  Alcuni dispositivi USB con un elevato assorbimento di potenza potrebbero non essere compatibili (ad esempio alcune unità a disco rigido di grandi dimensioni).

Nota:  Il tempo di accesso per leggere i file sul dispositivo esterno varia in base a fattori quali la struttura del file, le dimensioni e il contenuto del dispositivo.

Il sistema supporta vari dispositivi esterni in modo da integrarsi completamente all'unità audio mediante le prese USB e quelle di ingresso ausiliarie. Una volta collegato, il dispositivo esterno può essere comandato mediante l'unità audio.

Riportiamo di seguito un elenco di dispositivi compatibili tipici:

Il sistema è USB 2.0 full speed compatibile, USB 1.1 host compliant e supporta i file system FAT 16/32.

Informazioni sulle strutture dei file audio per i dispositivi esterni

USB

Creare una partizione singola sul dispositivo USB.

Si consiglia di inserire i file MP3 in una cartella.

Se vengono creati degli elenchi di brani, essi devono contenere i corretti percorsi dei file che si riferiscono al dispositivo USB. Si raccomanda di creare degli elenchi di brani dopo aver trasferito i file audio sul dispositivo USB.

Gli elenchi di brani devono essere creati nel formato .m3u.

I file audio devono essere nel formato .mp3.

Non superare i seguenti limiti:Per abilitare il comando vocale per gli elenchi di brani e le cartelle personalizzati, seguire la procedura riportata di seguito:Dopo di che, le cartelle e gli elenchi di brani personalizzati potranno essere selezionati con il comando vocale.

iPod

Per abilitare il comando vocale per gli elenchi di brani personalizzati, creare degli elenchi di brani denominandoli con la struttura "Ford<*>" dove <*> è un numero da 1-10. Ad esempio "Ford7" senza alcun spazio tra "Ford" e il numero.

Dopo di che, gli elenchi di brani personalizzati potranno essere selezionati con il comando vocale.

Leggi anche:

Opel Corsa. Modalità manuale
Se si seleziona una marcia superiore quando il regime del motore è troppo basso o una marcia inferiore quando il regime è troppo alto, il cambio marcia non viene eseguito. Questo im ...

KIA Rio. Rodaggio della vettura
Non è previsto un particolare periodo di rodaggio. Il semplice rispetto delle elementari norme elencate di seguito durante i primi 1.000 km è sufficiente per ottimizzare le prestazio ...

Citroën DS3. Modalità economia d'energia
Sistema che gestisce la durata di utilizzo di alcune funzioni per conservare una carica sufficiente della batteria. Dopo lo spegnimento del motore, si possono ancora utilizzare, per una durata ...

Veicoli