Ford Fiesta: Collegamento di un dispositivo esternoPERICOLO
Verificare che il dispositivo esterno sia saldamente montato nel veicolo e che i collegamenti volanti non intralcino i comandi di guida.
I dispositivi esterni possono essere collegati usando la presa di ingresso ausiliaria e la porta USB.Collegamento
Collegare alla presa il dispositivo e, se necessario, fissarlo per evitare che si muova nel veicolo.Collegamento di un iPod
Per la massima comodità e per ottenere la miglior qualità audio, consigliamo di acquistare un cavo di collegamento dedicato singolo reperibile presso il concessionario.In alternativa, è possibile collegare l'iPod usando il cavo USB di serie dell'iPod e un cavo a parte con spinotto audio da 3,5 mm. Se si usa questo metodo, preimpostare l'iPod sul volume massimo e spegnere ogni impostazione dell'equalizzatore prima di effettuare i collegamenti:
Ford Fiesta. Tabella di specifiche dei fusibili
Scatola dei fusibili del vano motore
Fusibile
Amperaggio
Circuito protetto
1
40
Modulo ABS
1& ...
Renault Clio. Bloccaggio, sbloccaggio delle parti apribili
Bloccaggio/Sbloccaggio delle porte dall’esterno
Si ottiene mediante la carta RENAULT: consultate i paragrafi «Carte
RENAULT» del capitolo 1.
In alcuni casi, la carta RENAULT potrebbe non
fun ...
Hyundai i20. Buone procedure di guida
Non spostare la leva selettrice dalla posizione P (Parcheggio) o N
(Folle) a qualsiasi altra posizione con il pedale dell'acceleratore
premuto.
Non portare mai la leva selettrice su P (Parc ...