Ford Fiesta: Collegamento di un dispositivo esternoPERICOLO
Verificare che il dispositivo esterno sia saldamente montato nel veicolo e che i collegamenti volanti non intralcino i comandi di guida.
I dispositivi esterni possono essere collegati usando la presa di ingresso ausiliaria e la porta USB.Collegamento
Collegare alla presa il dispositivo e, se necessario, fissarlo per evitare che si muova nel veicolo.Collegamento di un iPod
Per la massima comodità e per ottenere la miglior qualità audio, consigliamo di acquistare un cavo di collegamento dedicato singolo reperibile presso il concessionario.In alternativa, è possibile collegare l'iPod usando il cavo USB di serie dell'iPod e un cavo a parte con spinotto audio da 3,5 mm. Se si usa questo metodo, preimpostare l'iPod sul volume massimo e spegnere ogni impostazione dell'equalizzatore prima di effettuare i collegamenti:
Mercedes-Benz Classe B. Leva del cambio manuale
Avvertenza
Non inserire la marcia senza aver prima premuto il
pedale della frizione.
Quando si commuta tra le marce
5
e
6
del cambio, è assolutam ...
KIA Rio. Funzionamento del sistema di
assistenza parcheggio in
retromarcia
Condizioni operative
l sistema si attiva quando l'indicatore
sul pulsante di esclusione assistenza
parcheggio in retromarcia non è
illuminato. Se si desidera disattivare il
sistema ...
Ford Fiesta. Disattivazione
dell'airbag lato passeggero
PERICOLOAccertarsi che l'airbag lato passeggero sia disattivato quando sul
sedile passeggero anteriore viene installato un seggiolino per bambini
rivolto verso il retro del veicolo.
Monta ...