Ford Fiesta: Collegamento di un dispositivo esternoPERICOLO
Verificare che il dispositivo esterno sia saldamente montato nel veicolo e che i collegamenti volanti non intralcino i comandi di guida.
I dispositivi esterni possono essere collegati usando la presa di ingresso ausiliaria e la porta USB.Collegamento
Collegare alla presa il dispositivo e, se necessario, fissarlo per evitare che si muova nel veicolo.Collegamento di un iPod
Per la massima comodità e per ottenere la miglior qualità audio, consigliamo di acquistare un cavo di collegamento dedicato singolo reperibile presso il concessionario.In alternativa, è possibile collegare l'iPod usando il cavo USB di serie dell'iPod e un cavo a parte con spinotto audio da 3,5 mm. Se si usa questo metodo, preimpostare l'iPod sul volume massimo e spegnere ogni impostazione dell'equalizzatore prima di effettuare i collegamenti:
Fiat Idea. Sostituzione lampada interna
Per il tipo di lampada e relativa potenza consultare il paragrafo
"Sostituzione di una lampada".
PLAFONIERA ANTERIORE fig. 32-33
Per sostituire le lampade, procedere come segue:
agire nei punt ...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA In caso di scostamento dalla corretta posizione del
sedile, l'airbag non è in grado di svolgere la funzione
protettiva prevista e la sua attivazione potrebbe
causa ...
Mercedes-Benz Classe B. Impianto lavacristalli e impianto lavafari
Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA
Se il concentrato per liquido lavacristalli viene a
contatto con componenti caldi del motore o dell'impianto
di scarico può i ...