Ford Fiesta: Collegamento di un dispositivo esternoPERICOLO
Verificare che il dispositivo esterno sia saldamente montato nel veicolo e che i collegamenti volanti non intralcino i comandi di guida.
I dispositivi esterni possono essere collegati usando la presa di ingresso ausiliaria e la porta USB.Collegamento
Collegare alla presa il dispositivo e, se necessario, fissarlo per evitare che si muova nel veicolo.Collegamento di un iPod
Per la massima comodità e per ottenere la miglior qualità audio, consigliamo di acquistare un cavo di collegamento dedicato singolo reperibile presso il concessionario.In alternativa, è possibile collegare l'iPod usando il cavo USB di serie dell'iPod e un cavo a parte con spinotto audio da 3,5 mm. Se si usa questo metodo, preimpostare l'iPod sul volume massimo e spegnere ogni impostazione dell'equalizzatore prima di effettuare i collegamenti:
Ford Fiesta. Allineamento dei fari
Fari rialzati
Fari abbassati
Il livello del fascio luminoso dei fari può essere regolato a
seconda del carico del veicolo.Posizione raccomandate per ...
KIA Rio. Pannello vano bagagli
(se in dotazione)
In esso è possibile riporre un kit di pronto
soccorso, un triangolo d'emergenza,
attrezzi, ecc. per averli a portata di mano.
1. Afferrare la maniglia sul lato superiore
del coperchio ...
Toyota Yaris Hybrid. Quando si disattiva il sistema ibrido con la leva del cambio in una
posizione diversa da P
Se il sistema ibrido viene disattivato quando la leva del cambio è in una
posizione diversa da P, l'interruttore POWER non verrà spento ma portato in
modalità "ACC". Eseguire la ...