Il vostro veicolo non è dotato di ruota di scorta, bensì di un kit di emergenza per la riparazione dei pneumatici in caso di foratura.
Una foratura causata da un chiodo o da una vite che passa attraverso il battistrada del pneumatico può essere riparata temporaneamente con un kit di emergenza per la riparazione dei pneumatici in caso di foratura. (il kit contiene una bomboletta di sigillante che può essere utilizzata una sola volta per riparare temporaneamente un pneumatico senza rimuovere il chiodo o la vite che lo hanno danneggiato.) A seconda del danno, questo kit non può essere usato per la riparazione del pneumatico. Dopo la riparazione temporanea del pneumatico mediante il kit, è necessario far riparare o sostituire il pneumatico presso un qualsiasi concessionario autorizzato Toyota o officina, o presso un altro professionista adeguatamente qualificato e attrezzato. Riparazioni effettuate con il kit di emergenza per la riparazione dei pneumatici in caso di foratura sono solo una misura temporanea. Far riparare o sostituire il pneumatico il prima possibile.
AVVISO
■ Se si è sgonfiato un pneumatico
Non continuare a guidare con un pneumatico sgonfio.
Guidando anche su brevi distanze con un pneumatico sgonfio si possono danneggiare in modo irreparabile il pneumatico medesimo e la ruota, causando un incidente.
Opel Corsa. Cassetto anteriore
I vani portaoggetti sono ubicati sotto
l'interruttore dei fari, nella consolle
centrale, nelle tasche delle portiere e
nei pannelli laterali vicino ai sedili
posteriori.
Vano portaoggetti sot ...
Opel Corsa. Contagiri
Indica la velocità di rotazione del
motore.
Viaggiare quanto più possibile al
regime più basso per ogni marcia.
Attenzione
Se l'ago è nella zona rossa di ...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se si lasciano dei bambini incustoditi nel veicolo,
c'è il rischio che mettano il veicolo in movimento ad
esempio
rilasciando il freno di stazionamento
disinserend ...