Hyundai i20: Segnale Arresto di Emergenza (ESS)Il sistema di Segnale Arresto di Emergenza avverte il conducente del veicolo posteriore facendo lampeggiare la luce dello stop quando il veicolo frena rapidamente e severamente.
Il sistema si attiva quando:
Quando la velocità veicolo è inferiore a 40 km/h e l'ABS viene disattivato oppure la situazione di frenata improvvisa è terminata, allora la luce stop si spegne. Mentre i lampeggiatori di emergenza si accendono automaticamente.
I lampeggiatori di emergenza si spengono quando, dopo l'arresto, la velocità del veicolo supera i 10 km/h. Inoltre, si spengono quando il veicolo procede a velocità moderata per un certo periodo di tempo. È comunque possibile accendere i lampeggiatori manualmente premendo il relativo interruttore.
Hyundai i20. Apertura del cofano
1. Accertarsi che il la leva di selezione sia in posizione P (Parcheggio,
cambio automatico) o in le posizioni 1a (Prima) e R (Retromarcia, cambio
manuale) e tirare il freno a mano. 2. Tirare la ...
Fiat Idea. Climatizzatore manuale
COMANDI fig. 61
manopola attivazione ventilatore e regolazione velocità
ghiera girevole regolazione temperatura aria (miscelazione aria
calda/ fredda)
pulsante inserimento/disinserimen ...
Ford Fiesta. Cambio automatico
Informazioni generaliQuesto cambio inoltre permette di selezionare manualmente la marcia
(simile ad un cambio manuale).
Posizioni della leva del selettore marce
P.ParcoR.Retrom ...