Airbag frontali del conducente e del passeggero (se in dotazione)
La Vostra vettura è dotata del sistema di sicurezza passiva supplementare (airbag) e di cinture di sicurezza a tre punti sia sul sedile del conducente che su quello del passeggero.
Il sistema SRS consiste nei moduli airbag installati al centro del volante e sul pannello lato passeggero della plancia, sopra al cassetto. Gli airbag sono indicati con le lettere "AIRBAG" in rilievo sulle coperture.
Lo scopo del sistema SRS è quello di fornire un'ulteriore protezione, oltre a quella offerta dalle cinture di sicurezza, al conducente e al passeggero anteriore in caso d'impatto frontale di una certa violenza.
AVVERTENZA Per ridurre il rischio di subire lesioni, che potrebbero anche risultare letali, conseguenti all'impatto contro gli airbag frontali in caso d'incidente, adottare le seguenti precauzioni:
|
Airbag laterale (se in dotazione)
La vostra vettura è equipaggiata con airbag laterali situati in ciascuno dei due sedili anteriori. Lo scopo dell'airbag è quello di fornire un'ulteriore protezione, oltre a quella offerta dalle cinture di sicurezza, al conducente e al passeggero anteriore.
Gli airbag laterali sono concepiti per esplodere solamente in determinati urti laterali, in funzione dell'entità, dell'angolazione, della velocità e del punto d'impatto.
Gli airbag laterali non sono progettati per dispiegarsi in qualunque situazione d'impatto laterale.
AVVERTENZA Per ridurre il rischio di subire lesioni, che potrebbero anche risultare letali, conseguenti all'impatto contro gli airbag laterali in caso d'incidente, adottare le seguenti precauzioni:
|
Airbags a tendina (se in dotazione)
Gli airbag a tendina sono disposti lungo i corrimano di entrambi i lati, sopra alle porte anteriori e posteriori.
Essi sono concepiti per proteggere la testa degli occupanti dei sedili anteriori e degli occupanti dei sedili posteriori esterni in caso d'urto laterale di una certa entità.
Gli airbag a tendina sono concepiti per esplodere solamente in determinati urti laterali, in funzione dell'entità, dell'angolazione, della velocità e del punto d'impatto.
Gli airbag a tendina non sono progettati per dispiegarsi in qualunque situazione d'impatto laterale.
AVVERTENZA Per ridurre il rischio di subire lesioni, che potrebbero anche risultare letali, conseguenti all'impatto contro gli airbag a tendina in caso d'incidente, adottare le seguenti precauzioni:
|
KIA Rio. Condizione di attivazione del
sistema ISG
Il sistema ISG si attiverà in presenza
della seguente condizione:
La cintura di sicurezza lato conducente
deve essere allacciata.
La porta lato conducente e il cofano
devono essere c ...
Opel Corsa. Regolazione dei sedili
Guidare esclusivamente con i sedili e
gli schienali bloccati in posizione.
Regolazione longitudinale
Tirare la maniglia, spostare il sedile,
rilasciare la maniglia. Cercare di
muovere il sedi ...
Toyota Yaris Hybrid. Freno di stazionamento
Istruzioni di funzionamento
Per inserire il freno di
stazionamento, tirare
completamente la leva freno di
stazionamento tenendo premuto il
pedale del freno.
Per rilasciare il freno d ...