Airbag frontali del conducente e del passeggero (se in dotazione)
La Vostra vettura è dotata del sistema di sicurezza passiva supplementare (airbag) e di cinture di sicurezza a tre punti sia sul sedile del conducente che su quello del passeggero.
Il sistema SRS consiste nei moduli airbag installati al centro del volante e sul pannello lato passeggero della plancia, sopra al cassetto. Gli airbag sono indicati con le lettere "AIRBAG" in rilievo sulle coperture.
Lo scopo del sistema SRS è quello di fornire un'ulteriore protezione, oltre a quella offerta dalle cinture di sicurezza, al conducente e al passeggero anteriore in caso d'impatto frontale di una certa violenza.
AVVERTENZA Per ridurre il rischio di subire lesioni, che potrebbero anche risultare letali, conseguenti all'impatto contro gli airbag frontali in caso d'incidente, adottare le seguenti precauzioni:
|
Airbag laterale (se in dotazione)
La vostra vettura è equipaggiata con airbag laterali situati in ciascuno dei due sedili anteriori. Lo scopo dell'airbag è quello di fornire un'ulteriore protezione, oltre a quella offerta dalle cinture di sicurezza, al conducente e al passeggero anteriore.
Gli airbag laterali sono concepiti per esplodere solamente in determinati urti laterali, in funzione dell'entità, dell'angolazione, della velocità e del punto d'impatto.
Gli airbag laterali non sono progettati per dispiegarsi in qualunque situazione d'impatto laterale.
AVVERTENZA Per ridurre il rischio di subire lesioni, che potrebbero anche risultare letali, conseguenti all'impatto contro gli airbag laterali in caso d'incidente, adottare le seguenti precauzioni:
|
Airbags a tendina (se in dotazione)
Gli airbag a tendina sono disposti lungo i corrimano di entrambi i lati, sopra alle porte anteriori e posteriori.
Essi sono concepiti per proteggere la testa degli occupanti dei sedili anteriori e degli occupanti dei sedili posteriori esterni in caso d'urto laterale di una certa entità.
Gli airbag a tendina sono concepiti per esplodere solamente in determinati urti laterali, in funzione dell'entità, dell'angolazione, della velocità e del punto d'impatto.
Gli airbag a tendina non sono progettati per dispiegarsi in qualunque situazione d'impatto laterale.
AVVERTENZA Per ridurre il rischio di subire lesioni, che potrebbero anche risultare letali, conseguenti all'impatto contro gli airbag a tendina in caso d'incidente, adottare le seguenti precauzioni:
|
Mercedes-Benz Classe B. Devioguida
Lampeggio breve: spingere
brevemente il devioguida fino al punto di resistenza
nella direzione indicata dalla freccia
o
.
La luce lampeggiant ...
Mercedes-Benz Classe B. Pulizia delle spazzole del tergicristallo
AVVERTENZA Se durante la pulizia del parabrezza o delle spazzole
del tergicristallo quest'ultimo si mette in movimento,
si potrebbe rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di
...
KIA Rio. Regolatore altezza fari
(se in dotazione)
Per regolare il livello del fascio dei fari in
base al numero di passeggeri e al peso
dei bagagli nel portabagagli, ruotare il
regolatore dei fari.
Maggiore è il numero indicato sul
...