Ford Fiesta: Collegamento di un dispositivo esternoPERICOLO
Verificare che il dispositivo esterno sia saldamente montato nel veicolo e che i collegamenti volanti non intralcino i comandi di guida.
I dispositivi esterni possono essere collegati usando la presa di ingresso ausiliaria e la porta USB.Collegamento
Collegare alla presa il dispositivo e, se necessario, fissarlo per evitare che si muova nel veicolo.Collegamento di un iPod
Per la massima comodità e per ottenere la miglior qualità audio, consigliamo di acquistare un cavo di collegamento dedicato singolo reperibile presso il concessionario.In alternativa, è possibile collegare l'iPod usando il cavo USB di serie dell'iPod e un cavo a parte con spinotto audio da 3,5 mm. Se si usa questo metodo, preimpostare l'iPod sul volume massimo e spegnere ogni impostazione dell'equalizzatore prima di effettuare i collegamenti:
Renault Clio. Pneumatici (sicurezza degli pneumatici, ruote, utilizzo invernale)
Sicurezza degli pneumatici - ruote Gli pneumatici
costituiscono l’unico mezzo di contatto tra il veicolo e il suolo, ed è
quindi essenziale mantenerli in buono stato. Dovete obbligatoriamente
...
Hyundai i20. Vano portaocchiali
Per aprire il vano portaocchiali, premere il coperchio e questi si aprirà
lentamente. Mettere gli occhiali nello sportello con le lenti rivolte verso
l'esterno.
Per chiudere il vano portaocchi ...
Citroën DS3. Comandi manuali
È possibile regolare manualmente una o più
funzioni, mantenendo le altre funzioni in modo
automatico.
Il simbolo "AUTO" si spegne.
Per tornare alla modalità auto ...