Ford Fiesta: Collegamento di un dispositivo esternoPERICOLO
Verificare che il dispositivo esterno sia saldamente montato nel veicolo e che i collegamenti volanti non intralcino i comandi di guida.
I dispositivi esterni possono essere collegati usando la presa di ingresso ausiliaria e la porta USB.Collegamento
Collegare alla presa il dispositivo e, se necessario, fissarlo per evitare che si muova nel veicolo.Collegamento di un iPod
Per la massima comodità e per ottenere la miglior qualità audio, consigliamo di acquistare un cavo di collegamento dedicato singolo reperibile presso il concessionario.In alternativa, è possibile collegare l'iPod usando il cavo USB di serie dell'iPod e un cavo a parte con spinotto audio da 3,5 mm. Se si usa questo metodo, preimpostare l'iPod sul volume massimo e spegnere ogni impostazione dell'equalizzatore prima di effettuare i collegamenti:
KIA Rio. Arresto automatico
Per arrestare il motore automaticamente
quando è al regime minimo
1. Rallentare finché la velocità del veicolo
non scende sotto i 5 km/h.
2. Mettere il cambio in posizio ...
Ford Fiesta. Lettore pedaggio
Su veicoli con parabrezza atermico, i dispositivi per pedaggio
automatico dovrebbero essere disposti nella zona indicata (misure
indicate in millimetri), altrimenti le prestazioni di comun ...
Opel Corsa. Olio motore
Controllare manualmente il livello
dell'olio motore a intervalli regolari,
per prevenire eventuali danni al
motore. Verificare che sia utilizzato
l'olio motore corretto. Liquidi e lubrificanti
ra ...