Ford Fiesta: Collegamento di un dispositivo esternoPERICOLO
Verificare che il dispositivo esterno sia saldamente montato nel veicolo e che i collegamenti volanti non intralcino i comandi di guida.
I dispositivi esterni possono essere collegati usando la presa di ingresso ausiliaria e la porta USB.Collegamento
Collegare alla presa il dispositivo e, se necessario, fissarlo per evitare che si muova nel veicolo.Collegamento di un iPod
Per la massima comodità e per ottenere la miglior qualità audio, consigliamo di acquistare un cavo di collegamento dedicato singolo reperibile presso il concessionario.In alternativa, è possibile collegare l'iPod usando il cavo USB di serie dell'iPod e un cavo a parte con spinotto audio da 3,5 mm. Se si usa questo metodo, preimpostare l'iPod sul volume massimo e spegnere ogni impostazione dell'equalizzatore prima di effettuare i collegamenti:
KIA Rio. Arresto automatico
Per arrestare il motore automaticamente
quando è al regime minimo
1. Rallentare finché la velocità del veicolo
non scende sotto i 5 km/h.
2. Mettere il cambio in posizio ...
Fiat Idea. Autoradio
Per quanto riguarda il funzionamento delle autoradio con CD o autoradio
con CD MP3, consultare il Supplemento dedicato che risulta allegato al
presente Libretto Uso e Manutenzione.
IMPIANTO DI PR ...
Mercedes-Benz Classe B. Problemi con il carburante e il serbatoio del carburante
Problema
Possibili
cause/conseguenze e ►
Soluzioni
Il veicolo perde carburante.
È presente un guasto nel condotto del carburante ...