Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali - Ruotino di scorta - Ruote e pneumatici - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali

Per ulteriori informazioni sui ruotini di scorta ammessi è possibile rivolgersi a qualsiasi punto di assistenza Mercedes-Benz.

Il ruotino di scorta può essere montato anche nel senso di rotolamento opposto a quello prescritto. Tenere presente l'uso provvisorio cui è destinato e la limitazione della velocità riportata sul ruotino di scorta.

Sostituire i pneumatici dopo al massimo sei anni, indipendentemente dal loro grado di usura. Ciò vale anche per il ruotino di scorta.

Durante la marcia con il ruotino di scorta la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o il controllo della pressione pneumatici non sono in grado di funzionare in modo affidabile. Riattivare la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o il controllo della pressione pneumatici solo dopo aver sostituito la ruota danneggiata con una ruota nuova.

Veicoli con controllo della pressione pneumatici: con il ruotino di scorta montato il sistema visualizza ancora per alcuni minuti la pressione pneumatici della ruota rimossa. Il valore visualizzato al posto di quello del ruotino di scorta montato, quindi, non coincide con la pressione pneumatici attuale del ruotino di scorta.
Leggi anche:

Citroën DS3. All'esterno
Active City Brake Questo sistema ha l'obiettivo di evitare la collisione frontale o di ridurre la velocità d'impatto in caso di mancato intervento o di intervento intempestivo del guidatore. Elementi di personalizzazione Sono degli adesivi disponibili in kit molto differenziati, per rendere unico e attraente l'esterno del veicolo. Accensione temporizzata dei fari Dopo l'interr ...

Citroën DS3. Sedili posteriori
Sedili posteriori monoblocco fisso e schienale ribaltabile (1/3 - 2/3) per modulare lo spazio di carico del bagagliaio. Ribaltamento dello schienale Se necessario, fare avanzare il sedile anteriore. Posizionare correttamente la cintura di sicurezza contro lo schienale. Posizionare gli appoggiatesta in posizione abbassata. Tirare in avanti il comando 1 per sbloccare ...

Manuali d'uso