AVVERTENZA |
Prestare attenzione quando si manipolano dispositivi esterni con connettori esposti (tipo la spina USB). Rimettere sempre il capuccio/riparo protettivo quando è possibile. Vi può essere il rischio di una scarica elettrostatica che danneggerebbe il dispositivo. |
AVVERTENZA |
Non toccare né manipolare la presa USB nel veicolo. Coprire la presa quando non viene usata. |
AVVERTENZA |
Usare solo dispositivi di memorizzazione di massa USB. |
AVVERTENZA |
Commutare sempre sempre l'unità audio su una sorgente diversa (ad esempio la radio) prima di scollegare il dispositivo USB. |
AVVERTENZA |
Non installare né collegare USB hub o splitter. |
Nota: È possibile collegare dispositivi compatibili con un cavo USB volante, oltre a quelli che si collegano direttamente alla presa USB del veicolo (ad esempio i memory stick e le pen drive).
Nota: Alcuni dispositivi USB con un elevato assorbimento di potenza potrebbero non essere compatibili (ad esempio alcune unità a disco rigido di grandi dimensioni).Nota: Il tempo di accesso per leggere i file sul dispositivo esterno varia in base a fattori quali la struttura del file, le dimensioni e il contenuto del dispositivo.
Il sistema supporta vari dispositivi esterni in modo da integrarsi completamente all'unità audio mediante le prese USB e quelle di ingresso ausiliarie. Una volta collegato, il dispositivo esterno può essere comandato mediante l'unità audio.Riportiamo di seguito un elenco di dispositivi compatibili tipici:
Informazioni sulle strutture dei file audio per i dispositivi esterni
USBCreare una partizione singola sul dispositivo USB.
Si consiglia di inserire i file MP3 in una cartella.Se vengono creati degli elenchi di brani, essi devono contenere i corretti percorsi dei file che si riferiscono al dispositivo USB. Si raccomanda di creare degli elenchi di brani dopo aver trasferito i file audio sul dispositivo USB.
Gli elenchi di brani devono essere creati nel formato .m3u.I file audio devono essere nel formato .mp3.
Non superare i seguenti limiti:iPod
Per abilitare il comando vocale per gli elenchi di brani personalizzati, creare degli elenchi di brani denominandoli con la struttura "Ford<*>" dove <*> è un numero da 1-10. Ad esempio "Ford7" senza alcun spazio tra "Ford" e il numero.Dopo di che, gli elenchi di brani personalizzati potranno essere selezionati con il comando vocale.
Opel Corsa. Dati del veicolo
Liquidi e lubrificanti
raccomandati
Piano di manutenzione europeo
Piano di manutenzione internazionale
1) Consentito, ma è raccomandato l'utilizzo di SAE 5W-30 o SAE 5W-40 con ...
Opel Corsa. Apertura
Tirare la leva di sblocco e riportarla
alla posizione originale.
Premere la chiusura di sicurezza
verso l'alto e aprire il cofano.
Fissare il supporto del cofano.
Se il cofano viene aperto ...
Mercedes-Benz Classe B. Caratteristiche di marcia in caso di ESP disattivato
Se l'ESP è disattivato e una o più ruote slittano, la spia di
avvertimento ESP
nella strumentazione lampeggia. L'ESP non effettua alcuna
stabilizzazione del veicolo.
S ...