Opel Corsa: Informazioni generaliUtilizzare esclusivamente dispositivi di traino omologati per il veicolo in questione. Per l'installazione dei dispositivi di traino, rivolgersi ad un'officina. L'operazione potrebbe richiedere modifiche a carico del sistema di raffreddamento, degli scudi termici e di altre apparecchiature.
La funzione di rilevamento di interruzione delle lampadine per la luce di arresto del rimorchio non può rilevare un'interruzione parziale della lampadine, ad es. in caso di quattro lampadine da cinque watt, la funzione rileva un'interruzione solo se rimane una sola lampadina da 5 watt o nessuna.
Installando il dispositivo di traino si potrebbe coprire l'occhiello di traino.
In questo caso utilizzare il gancio di traino. Conservare sempre il gancio di traino a sfera nel veicolo quando inutilizzato.
Toyota Yaris Hybrid. Visualizzazione dei contenuti
Orologio
Visualizzazione temperatura
esterna
Indicatore posizione di innesto
Informazioni relative alla guida
Cambio visualizzazione
Gli elementi del display possono
essere c ...
Ford Fiesta. Comando illuminazione
Posizione di comando illuminazione
Disattiv.
Luci laterali e posteriori
Fari
Luci di parcheggio
AVVERTENZA
L'uso prolungato delle luci di parc ...
Mercedes-Benz Classe B. Visualizzazione dello stato di attenzione (Attention Level)
sul display multifunzione a colori
Nel menu Assistenza
del computer di bordo è possibile visualizzare le
informazioni di stato attuali.
Selezionare la visualizzazione grafica dei
sistemi di assisten ...