Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Vano davanti al bracciolo - Vani portaoggetti - Possibilità di sistemazione del carico - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Vano davanti al bracciolo

Vano davanti al bracciolo

Veicoli con leva del cambio DIRECT SELECT

Apertura: premere leggermente la copertura in corrispondenza del contrassegno.

Informazioni

Il tappetino antiscivolo e la vaschetta possono essere estratti per effettuare la pulizia. Per estrarre la vaschetta occorre superare una leggera resistenza.

Scomparto portaoggetti/vano per il telefono sotto il bracciolo

Scomparto portaoggetti/vano per il telefono sotto il bracciolo

Apertura: veicoli con bracciolo scorrevole: assicurarsi che il bracciolo si trovi in posizione arretrata.

Premere il tasto e sollevare il bracciolo.

A seconda dell'equipaggiamento del veicolo il bracciolo può essere spinto in avanti o all'indietro in direzione longitudinale.

A seconda dell'equipaggiamento del veicolo nello scomparto portaoggetti sono integrati

Scomparto portaoggetti sotto il sedile lato guida e il sedile lato passeggero

AVVERTENZA

Se si supera il carico massimo ammesso del box portaoggetti o se il box portaoggetti non viene bloccato, il coperchio non è in grado di trattenere gli oggetti. Gli oggetti possono essere scaraventati fuori dal box portaoggetti e colpire gli occupanti. Sussiste il pericolo di lesioni, in particolare in caso di frenata o improvvisi cambi di direzione!

Attenersi sempre al carico massimo ammesso del box portaoggetti. Prima di iniziare la marcia assicurarsi che il box portaoggetti sia bloccato.

Il carico massimo ammesso per lo scomparto portaoggetti è di 1,2 kg.

Scomparto portaoggetti sotto il sedile lato guida e il sedile lato passeggero

Apertura: tirare verso l'alto la maniglia e ribaltare in avanti la copertura .

Sui veicoli dotati di estintore, al posto dello scomparto portaoggetti sotto il sedile lato guida è montato l'estintore.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Rivestimenti dei sedili in vera pelle
AVVERTENZA Per conservare l'aspetto naturale della pelle, attenersi alle seguenti istruzioni per la pulizia: Pulire con cautela i rivestimenti in vera pelle con un panno umido e asciugarli con un panno asciutto. Prestare attenzione affinché la pelle non si bagni completamente. In caso contrario possono ...

Mercedes-Benz Classe B. Pneumatici
Spia di avvertimento e di controllo Comportamento del segnale Possibili cause/conseguenze e ►Soluzioni La spia di avvertimento gialla del controllo della pressione pneumatici (perdita di pressione/anomalia) è accesa. Il controllo della pressi ...

Manuali d'uso