Opel Corsa: Controllo automatico della
velocità di crocieraIl controllo automatico della velocità di crociera può memorizzare e mantenere velocità di circa 30 km/ora come velocità massima del veicolo. Variazioni rispetto alle velocità memorizzate possono verificarsi sui tratti in salita o in discesa.
Per motivi di sicurezza il controllo automatico della velocità di crociera non può essere attivato finché il pedale del freno non viene azionato una volta. Non può essere attivato in prima.

Non utilizzare il controllo automatico della velocità di crociera qualora non sia opportuno il mantenimento di una velocità costante.
Su veicoli con cambio automatico o cambio manuale automatizzato, il controllo automatico della velocità di crociera può essere attivato in modalità automatica e in modalità manuale.
Accensione
Premere
; la spia
nel quadro strumenti
si accende in bianco.
KIA Rio. Climatizzatore automatico
Manopola di regolazione della
temperatura
Pulsante AUTO (controllo automatico)
Display climatizzatore
Manopola di regolazione velocità
ventilatore
Pulsante OFF
Pulsante sbr ...
Opel Corsa. Filtro antiparticolato
Il filtro antiparticolato previsto per le
motorizzazioni diesel separa le pericolose
particelle di fuliggine dal gas di
scarico. Il sistema è corredato di una
funzione autopulente che si at ...
Citroën DS3. In caso di rilevamento di un malfunzionamento del sistema antinquinamento
SCR
Un dispositivo antiavviamento del motore si attiva automaticamente
oltre i 1 100 km percorsi dopo la conferma del malfunzionamento del
sistema antinquinamento SCR. Appena possibile, far verificare ...