Opel Corsa: Controllo automatico della
velocità di crocieraIl controllo automatico della velocità di crociera può memorizzare e mantenere velocità di circa 30 km/ora come velocità massima del veicolo. Variazioni rispetto alle velocità memorizzate possono verificarsi sui tratti in salita o in discesa.
Per motivi di sicurezza il controllo automatico della velocità di crociera non può essere attivato finché il pedale del freno non viene azionato una volta. Non può essere attivato in prima.

Non utilizzare il controllo automatico della velocità di crociera qualora non sia opportuno il mantenimento di una velocità costante.
Su veicoli con cambio automatico o cambio manuale automatizzato, il controllo automatico della velocità di crociera può essere attivato in modalità automatica e in modalità manuale.
Accensione
Premere
; la spia
nel quadro strumenti
si accende in bianco.
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se il veicolo viene frenato solo mediante la funzione
HOLD, scendendo dal veicolo questo potrebbe mettersi in
movimento nelle seguenti situazioni:
...
Opel Corsa. Sostituzione delle ruote
Eseguire la seguente procedura, attenendosi
a quanto indicato:
● Parcheggiare il veicolo su una
superficie piana, solida e non
scivolosa. Orientare le ruote
anteriori diritte in avanti.
...
Mercedes-Benz Classe B. Utilizzo del telefono cellulare
Per collegare il telefono cellulare all'antenna esterna e
ricaricarlo, inserirlo nell'apposito alloggiamento.
Aprire il vano per il telefono
.
Inserire l'allogg ...