Opel Corsa: Controllo automatico della
velocità di crocieraIl controllo automatico della velocità di crociera può memorizzare e mantenere velocità di circa 30 km/ora come velocità massima del veicolo. Variazioni rispetto alle velocità memorizzate possono verificarsi sui tratti in salita o in discesa.
Per motivi di sicurezza il controllo automatico della velocità di crociera non può essere attivato finché il pedale del freno non viene azionato una volta. Non può essere attivato in prima.

Non utilizzare il controllo automatico della velocità di crociera qualora non sia opportuno il mantenimento di una velocità costante.
Su veicoli con cambio automatico o cambio manuale automatizzato, il controllo automatico della velocità di crociera può essere attivato in modalità automatica e in modalità manuale.
Accensione
Premere
; la spia
nel quadro strumenti
si accende in bianco.
Hyundai i20. Spazzole tergicristalli
Controllo delle spazzole
Informazioni È noto che le cere calde applicate dai
lavaggi automatici rendono difficile la pulizia del parabrezza.
La contaminazione con materiale estraneo sia del parab ...
Ford Fiesta. Sistema lavaparabrezza
PERICOLONon tenere in funzione la pompa del liquido lavavetri per più di
10 secondi alla volta, e mai quando la vaschetta è vuota.
Se il bottone all'estremità della l ...
Ford Fiesta. Utilizzo del kit di riparazione pneumatici
PERICOLO
L'aria compressa può agire come un esplosivo o un propellente.
Non lasciare mai il kit di riparazione pneumatici incustodito
durante l'uso.
AVVERTENZA
Non tenere ...