Opel Corsa: Controllo automatico della
velocità di crocieraIl controllo automatico della velocità di crociera può memorizzare e mantenere velocità di circa 30 km/ora come velocità massima del veicolo. Variazioni rispetto alle velocità memorizzate possono verificarsi sui tratti in salita o in discesa.
Per motivi di sicurezza il controllo automatico della velocità di crociera non può essere attivato finché il pedale del freno non viene azionato una volta. Non può essere attivato in prima.

Non utilizzare il controllo automatico della velocità di crociera qualora non sia opportuno il mantenimento di una velocità costante.
Su veicoli con cambio automatico o cambio manuale automatizzato, il controllo automatico della velocità di crociera può essere attivato in modalità automatica e in modalità manuale.
Accensione
Premere
; la spia
nel quadro strumenti
si accende in bianco.
Ford Fiesta. Comando di sintonizzazione stazioni
radio
Collegamento di servizio DABNota: Il collegamento
di servizio DAB, di default è disinserito.
Nota: Il collegamento
di servizio consente il riferimento incrociato ad altre ...
Citroën DS3. Fari diurni a LED
Questa illuminazione diurna, segno distintivo
del veicolo, è composta da due serie da sei
diodi elettroluminescenti (LED), situate in
verticale sotto ad ogni faro.
All'avviamento del ve ...
Mercedes-Benz Classe B. Apertura e chiusura Comfort con il tasto di ricircolo dell'aria
AVVERTENZA Durante la chiusura Comfort alcune parti del corpo
possono rimanere incastrate nell'area di movimento dei
cristalli laterali e del tetto scorrevole. Sussiste il
per ...