Ford Fiesta: Ascolto dei bollettini stradaliPer poter ricevere i bollettini stradali, è necessario premere prima il tasto TA o TRAFFIC. Se la funzione è inserita, sul display compare la scritta "TA".
Quando si è già sintonizzati su una stazione che trasmette informazioni sul traffico, viene visualizzato anche "TP". In caso contrario, l'unità cercherà un programma traffico.
Quando vengono trasmesse le informazioni sul traffico, si interrompono automaticamente le normali funzioni radio o la riproduzione di CD e sul display viene visualizzata la scritta "Avviso Traffico (TA)".Se una stazione che non trasmette informazioni sul traffico viene selezionata o richiamata con un tasto di programmazione, l'unità audio rimarrà su quella stazione a meno che la funzione TA o TRAFFIC venga disinserita e poi nuovamente inserita.
Nota: Se è attiva la funzione TA e si seleziona una stazione memorizzata o una sintonizzazione manuale ad una stazione non TA, i bollettini stradali non potranno essere ascoltati.Nota: Se si sta ascoltando una stazione non TA e si disinserisce e reinserisce la funzione TA, verrà avviata una ricerca TP.
Citroën DS3. Comandi sotto al volante
+. Comando a destra del volante per inserire
le marce superiori.
Premere dietro al comando sotto al
volante "+" per inserire la marcia superiore.
-. Comando a sinistra del vola ...
Opel Corsa. Tergilavacristalli
Tergicristalli
HI : veloce
LO : lento
INT : intermittenza regolabile
oppure
funzionamento automatico
con sensore pioggia
OFF : spento
Per un singolo passaggio, quando i
tergicristalli non ...
Hyundai i20. Chiave a distanza
Il vostro veicolo HYUNDAI utilizza una chiave a distanza, che può
essere utilizzata per bloccare o sbloccare una porta (e portellone) e
anche per avviare il motore.
Blocco Porte
Sblocco P ...