Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Fiesta: Ascolto dei bollettini stradali - Comando informazioni sul traffico - Funzionamento dell'unità audio - Ford Fiesta - Manuale del proprietarioFord Fiesta: Ascolto dei bollettini stradali

Per poter ricevere i bollettini stradali, è necessario premere prima il tasto TA o TRAFFIC. Se la funzione è inserita, sul display compare la scritta "TA".

Quando si è già sintonizzati su una stazione che trasmette informazioni sul traffico, viene visualizzato anche "TP". In caso contrario, l'unità cercherà un programma traffico.

Quando vengono trasmesse le informazioni sul traffico, si interrompono automaticamente le normali funzioni radio o la riproduzione di CD e sul display viene visualizzata la scritta "Avviso Traffico (TA)".

Se una stazione che non trasmette informazioni sul traffico viene selezionata o richiamata con un tasto di programmazione, l'unità audio rimarrà su quella stazione a meno che la funzione TA o TRAFFIC venga disinserita e poi nuovamente inserita.

Nota:  Se è attiva la funzione TA e si seleziona una stazione memorizzata o una sintonizzazione manuale ad una stazione non TA, i bollettini stradali non potranno essere ascoltati.

Nota:  Se si sta ascoltando una stazione non TA e si disinserisce e reinserisce la funzione TA, verrà avviata una ricerca TP.

Leggi anche:

Citroën DS3. Comandi sotto al volante
+. Comando a destra del volante per inserire le marce superiori. Premere dietro al comando sotto al volante "+" per inserire la marcia superiore. -. Comando a sinistra del vola ...

Fiat Idea. Pulsanti comando luci
LUCI DI EMERGENZA fig. 80-81 Si accendono premendo l’interruttore instabile A, qualunque sia la posizione della chiave di avviamento. Con dispositivo inserito, l’interruttore si illumina a l ...

Fiat Idea. Cruise control
È un dispositivo di assistenza alla guida, a controllo elettronico, che permette di guidare la vettura ad una velocità superiore a 30 km/h su lunghi tratti stradali diritti ed asciutti, con poch ...

Veicoli