Ford Fiesta: Ascolto dei bollettini stradaliPer poter ricevere i bollettini stradali, è necessario premere prima il tasto TA o TRAFFIC. Se la funzione è inserita, sul display compare la scritta "TA".
Quando si è già sintonizzati su una stazione che trasmette informazioni sul traffico, viene visualizzato anche "TP". In caso contrario, l'unità cercherà un programma traffico.
Quando vengono trasmesse le informazioni sul traffico, si interrompono automaticamente le normali funzioni radio o la riproduzione di CD e sul display viene visualizzata la scritta "Avviso Traffico (TA)".Se una stazione che non trasmette informazioni sul traffico viene selezionata o richiamata con un tasto di programmazione, l'unità audio rimarrà su quella stazione a meno che la funzione TA o TRAFFIC venga disinserita e poi nuovamente inserita.
Nota: Se è attiva la funzione TA e si seleziona una stazione memorizzata o una sintonizzazione manuale ad una stazione non TA, i bollettini stradali non potranno essere ascoltati.Nota: Se si sta ascoltando una stazione non TA e si disinserisce e reinserisce la funzione TA, verrà avviata una ricerca TP.
Fiat Idea. Sostituzione lampada esterna
Per il tipo di lampada e relativa potenza consultare il paragrafo
"Sostituzione di una lampada".
GRUPPI OTTICI ANTERIORI
I gruppi ottici anteriori contengono le lampade delle luci di posizione,
...
Renault Clio. Copribagagli: versione station wagon
Per avvolgere la parte flessibile del copribagagli 1
Tirate leggermente la maniglia 2 per disimpegnare i nottolini dai relativi
punti di fissaggio disposti su ciascun lato del bagagliaio.
A ...
Renault Clio. Dispositivi complementari alla cintura anteriore
A seconda del veicolo, possono essere costituiti da:
pretensionatori dell’avvolgitore della cintura di sicurezza
anteriore;
limitatori di sforzo del torace;
airbag frontali conducente e p ...