Il sistema di Segnale Arresto di Emergenza avverte il conducente del veicolo posteriore facendo lampeggiare la luce dello stop quando il veicolo frena rapidamente e severamente.
Il sistema si attiva quando:
Quando la velocità veicolo è inferiore a 40 km/h e l'ABS viene disattivato oppure la situazione di frenata improvvisa è terminata, allora la luce stop si spegne. Mentre i lampeggiatori di emergenza si accendono automaticamente.
I lampeggiatori di emergenza si spengono quando, dopo l'arresto, la velocità del veicolo supera i 10 km/h. Inoltre, si spengono quando il veicolo procede a velocità moderata per un certo periodo di tempo. È comunque possibile accendere i lampeggiatori manualmente premendo il relativo interruttore.
KIA Rio. Dispositivo di controllo partenze
in salita (HAC) (se in dotazione)
Il dispositivo di controllo partenze in
salita è una funzione molto pratica.
L'intento principale è quello di prevenire
che il veicolo indietreggi in salita. Il
sistema HAC trattie ...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Il riconoscimento automatico dei segnali stradali indica al
guidatore la velocità massima ammessa e i divieti di sorpasso
nella strumentazione. In caso di immissione in un tratto
...
KIA Rio. Filtro aria climatizzatore
(se in dotazione)
A: Aria esterna
B: Aria di ricircolo
C: Filtro aria
climatizzatore
D: Ventilatore
E: Evaporatore
F: Massa radiante
Il filtro aria del climatizzatore, sistemato
dietro al cassetto plancia, ...