Hyundai i20: Lavaparabrezza
Quando la leva è in posizione OFF, tirarla leggermente verso di sé per spruzzare il liquido lavacristalli sul parabrezza e per far compiere 1-3 cicli ai tergicristalli.
Servirsi di questa funzione quando il parabrezza è sporco. Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.
Se il lavacristalli non funziona, controllare il livello del liquido. Se il livello è basso, rabboccare il serbatoio con un liquido non abrasivo idoneo per il lavaggio del parabrezza. Il bocchettone del serbatoio si trova nella parte anteriore del vano motore, lato passeggero
| AVVERTENZA Quando la temperatura esterna è sotto lo zero, scaldare SEMPRE il parabrezza mediante la funzione di riscaldamento per evitare che il liquido lavavetri si geli sul parabrezza oscurando la tua visione, che potrebbe causare un incidente e lesioni gravi o morte. |
|
AVVISO
|
KIA Rio. Rimozione e ritiro della ruota di
scorta
Ruotare il bullone di ancoraggio
alettato dello pneumatico in senso
antiorario.
Riporre lo pneumatico procedendo in
ordine inverso rispetto alla
rimozione.
Per evitare che la ruota di sc ...
Mercedes-Benz Classe B. Ripiegamento e apertura automatici dei retrovisori esterni
Se la funzione "Ripiegamento dei retrovisori esterni in fase di
bloccaggio" nel computer di bordo è attivata
,
i retrovisori esterni si ripiegano automaticamente non
...
Opel Corsa. Luci posteriori
1. Staccare il coperchio nel vano di
carico sul lato rispettivo e rimuovere.
2. Svitare a mano entrambi i dadi di
fissaggio in plastica dall'interno.
3. Estrarre con cautela il gruppo
...