Hyundai i20: Lavaparabrezza
Quando la leva è in posizione OFF, tirarla leggermente verso di sé per spruzzare il liquido lavacristalli sul parabrezza e per far compiere 1-3 cicli ai tergicristalli.
Servirsi di questa funzione quando il parabrezza è sporco. Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.
Se il lavacristalli non funziona, controllare il livello del liquido. Se il livello è basso, rabboccare il serbatoio con un liquido non abrasivo idoneo per il lavaggio del parabrezza. Il bocchettone del serbatoio si trova nella parte anteriore del vano motore, lato passeggero
| AVVERTENZA Quando la temperatura esterna è sotto lo zero, scaldare SEMPRE il parabrezza mediante la funzione di riscaldamento per evitare che il liquido lavavetri si geli sul parabrezza oscurando la tua visione, che potrebbe causare un incidente e lesioni gravi o morte. |
|
AVVISO
|
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
La telecamera per la retromarcia assistita è soltanto un
dispositivo ausiliario. Non esime pertanto il guidatore dal
prestare attenzione alla situazione circostante. Il guidatore è
...
Mercedes-Benz Classe B. Esercizio con rimorchio
Se viene agganciato un rimorchio occorre assicurarsi che il
collegamento elettrico venga correttamente effettuato. La
verifica può avvenire controllando il funzionamento
dell'illumi ...
Ford Fiesta. Volume bollettini stradali
Le interruzioni dei normali programmi dovute ai bollettini stradali
sono impostate al livello minimo, leggermente più alto del normale
volume di ascolto.Per regolare il volume preimpo ...