Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Tergiparabrezza - Tergilavacristalli - Funzioni utili del vostro veicolo - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Tergiparabrezza

Azionare nel modo seguente con il commutatore d'accensione su ON.

MIST (V) : Per fare in modo che il tergicristallo compia una sola passata, spingere la leva verso il basso, quindi rilasciarla.

Tenendo la leva in tale posizione, i tergicristalli funzionano in modo continuativo.

OFF (O) : Tergicristallo non in funzione.

INT (---) : Il tergicristallo funziona in modo intermittente ad in-tervalli fissi. Per variare la frequenza di battuta intermittente, muovere la leva di controllo della velocità.

AUTO : Il sensore che si trova sulla parte superiore del parabrezza rileva l'intensità della pioggia e regola di conseguenza l'intervallo di battuta dei tergicristalli.

Maggiore è l'intensità della pioggia, più velocemente funziona il tergicristalli. Quando cessa di piovere, il tergicristallo si arresta. Per variare l’impostazione della velocità, girare la manopola di controllo velocità (B).

LO (1) : Il tergicristallo funziona a una velocità inferiore.

HI (2) : Il tergicristallo funziona a una velocità superiore.

Informazioni Se c'è un accumulo di neve o di ghiaccio sul parabrezza, sghiacciarlo per circa 10 minuti, o finché non vi è più neve e/o ghiaccio, affinché il tergiparabrezza possa funzionare a dovere.

Se non vengono rimossi neve e/o ghiaccio prima dell'utilizzo dei tergi/lavacristalli, si potrebbero provocare danneggiamenti al sistema tergi/lavacristalli.

Leggi anche:

Citroën DS3. Sostituzione di un fusibile
Prima di sostituire un fusibile, è necessario conoscere la causa della panne e porvi rimedio. Individuare il fusibile difettoso esaminando lo stato del suo filamento. Utilizzare l ...

Mercedes-Benz Classe B. Chiave
Estrazione della chiave Alimentazione di tensione per alcune utenze, ad esempio per il tergicristallo Accens ...

Opel Corsa. Traino di un altro veicolo
Inserire un cacciavite nella fessura sulla curvatura inferiore del cappello. Sganciare il coperchio muovendo con cautela il cacciavite verso il basso. L'occhiello di traino è ripost ...

Veicoli