Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Foratura di un pneumatico (con TireMobilityKit) - Cosa fare in situazioni di emergenza - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Foratura di un pneumatico (con TireMobilityKit)

Foratura di un pneumatico

Per ragioni di sicurezza, leggere e seguire attentamente le istruzioni riportate in questo manuale, prima di procedere con l'utilizzo.

  1. Compressore
  2. Bomboletta del mastice

Il kit di riparazione pneumatico serve soltanto per una riparazione temporanea del pneumatico stesso, per cui si consiglia di far ispezionare il pneumatico da un concessionario autorizzato HYUNDAI.

AVVISO  - Mastice per uno pneumatico Quando due o più pneumatici si sgonfiano, non usare il kit di riparazione pneumatico poiché il mastice del kit basta per un pneumatico solo.

AVVERTENZA  Fianco pneumatico Non utilizzare il kit di riparazione pneumatico per riparare eventuali forature sul fianco dello pneumatico. Potrebbero verificarsi incidenti a causa dello pneumatico guasto.

AVVERTENZA  Rimedio provvisorio Far riparare lo pneumatico il prima possibile. Lo pneumatico potrebbe perdere pressione in qualunque momento dopo la riparazione con il kit.
Leggi anche:

Ford Fiesta. Controllo del liquido lavavetri
Nota:  I sistemi lavavetri del parabrezza e del lunotto utilizzano lo stesso serbatoio.Quando si effettua il rabbocco, utilizzare una miscela di liquido lavavetri e acqua per evita ...

Renault Clio. Apertura e chiusura delle porte
Apertura dall’esterno Porte anteriori Con le porte sbloccate, tirate la maniglia 1. Particolarità carta RENAULT «accesso facilitato» Con le porte sbloccate, premete il pulsante 2 della ...

KIA Rio. Rotazione pneumatici
Per uniformare l'usura dei battistrada, è consigliata la rotazione degli pneumatici ogni 10.000 km o meno se si sviluppa una usura irregolare. Quando si effettua la rotazione, controllar ...

Veicoli