Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Introduzione - Foratura di un pneumatico (con TireMobilityKit) - Cosa fare in situazioni di emergenza - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Introduzione

Introduzione

Il Tire Mobility Kit consente di proseguire il viaggio anche in caso di foratura.

Il kit composto da compressore e mastice consente di riparare in maniera efficace e comoda la maggior parte delle forature causate da chiodi o oggetti simili e di gonfiare lo pneumatico.

Una volta verificato che lo pneumatico è stato correttamente riparato, si può continuare la marcia (fino ad una percorrenza di 200 km) senza supera la velocità di 80 km/h, in modo da raggiungere una stazione di servizio o un'autofficina.

È possibile che in alcuni casi, specie se si tratta di grossi fori o di danni al fianco, non si riesca a chiudere completamente il foro.

La perdita di pressione da parte dello pneumatico può comprometterne le prestazioni.

Per questa ragione, occorre evitare brusche sterzate o altre manovre simili, specialmente se il veicolo trasporta un carico pesante o traina un rimorchio.

Il Tire Mobility Kit non è stato concepito per una riparazione definitiva dello pneumatico e si può usare per riparare un solo pneumatico.

Le istruzioni riportano, passo per passo, la procedura per riparare temporaneamente lo pneumatico in maniera semplice ed efficace.

Leggere la sezione "Note su come usare il Tire Mobility Kit".

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Garanzia legale
AvvertenzaAttenersi alle avvertenze riportate nelle presenti Istruzioni d'uso relative al corretto funzionamento del veicolo e ai possibili danni al veicolo. I danni subiti dal ...

Mercedes-Benz Classe B. Estintore
L'estintore si trova nella parte anteriore del sedile lato guida. Tirare la linguetta verso l'alto. Estrarre l'estintore. Dopo ogni uso ricarica ...

Hyundai i20. Impostazioni Telefono (per l'RDS, modello equipaggiato con la Tecnologia senza fili Bluetooth®)
Premere il tasto Selezionare [Phone] tramite la manopola SINTONIA o il tasto Selezionare il menu tramite la manopola SINTONIA. Abbina Telefono AVVISO  Per abbinare ...

Veicoli