Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Cura dei CD - Sistema multimediale - Sistema multimediale - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Cura dei CD

Informazioni - Riproduzione di CD audio protetti contro la duplicazione L'impianto audio della Vostra vettura potrebbe non riprodurre alcuni CD protetti contro la duplicazione che non sono conformi agli standard internazionali dei CD audio (Red Book).

Occorre quindi tenere presente che se un CD protetto contro la duplicazione non viene riprodotto correttamente è possibile che sia difettoso il CD e non il lettore.

Informazioni file MP3

Informazioni file MP3

File di formati diversi a quelli elencati sopra potrebbero non essere riconosciuti correttamente o riprodotti senza una corretta visualizzazione di nomi o altre informazioni.

1. Bitrates Supportati (Kbps)

Supporto per File Compressi

2. Frequenze di campionamento (Hz)

Supporto per File Compressi

3. Numero massimo di cartelle e file riconosciuti

 Non ci sono limiti di numero dei livelli delle cartelle riconosciute.

  1. Inglese: 94 caratteri.
  2. Caratteri speciali e Simboli: 986 caratteri.

     Lingue diverse da Coreano e Inglese (incluso Cinese) non sono incluse.

  3. Visualizzazione testo (basato su Unicode).

L'utilizzo della funzione di scorrimento permette di visualizzare il nome intero dei file con nome troppo lungo per essere visualizzato in una sola volta.

  1. Riproduzione CD MISTI: Viene riprodotto prima il CD audio, quindi i file compressi.
  2. Riproduzione CD EXTRA: Viene riprodotto prima il CD audio, quindi i file compressi.
  3. Riproduzione CD multisessione: Vengono riprodotti in ordine di sessione:

Precauzioni riguardanti la scrittura dei CD

  1. In tutti i casi, eccetto quando si creano dischi multisessione, abilitare l’opzione di chiusura disco prima di creare il disco. Non si arrecheranno malfunzionamenti al prodotto, tuttavia, il dispositivo necessita di un po' di tempo per controllare lo stato di chiusura della sessione (circa 25 secondi).

    (Un tempo di lettura aggiuntivo potrebbe rendersi necessario a seconda del numero di cartelle o file)

  2. Cambiare le estensioni dei file MP3/WMA o rinominando file di altre estensioni in MP3/WMA potrebbe provocare il malfunzionamento del prodotto.
  3. Quando si rinominano file con estensioni MP3/WMA, scrivere solo in Coreano e Inglese. (Lingue diverse da Coreano e Inglese non sono supportate e non vengono visualizzate).
  4. L'uso non autorizzato o la duplicazione di file musicali è vietato dalla legge.
  5. L'uso prolungato di dischi CDR/ CD- RW che non soddisfano gli standard e/o le specifiche potrebbero provocare il malfunzionamento del prodotto.
  6. L'uso non autorizzato o la duplicazione di file MP3/WMA è vietato dalla legge.

Utilizzo di telefoni cellulari o di apparati ricetrasmittenti

Quando si utilizza un telefono cellulare all'interno del veicolo, è possibile che il suono emesso dagli altoparlanti venga disturbato. Questo non è indice di malfunzionamento dell'impianto audio. In tal caso, provare a utilizzare i dispositivi mobili il più lontano possibile dalle componenti audio.

AVVISO  Quando si utilizzano sistemi di comunicazione come telefoni cellulari o apparati ricetrasmittenti all'interno del veicolo, si deve installare un'apposita antenna esterna dedicata. L'utilizzo di telefoni cellulari o di apparati ricetrasmittenti che si servono della propria antenna all'interno del veicolo può interferire con l'impianto elettrico del veicolo compromettendo il funzionamento dei sistemi di sicurezza.

AVVERTENZA  Non utilizzare il telefono cellulare mentre si guida. Per usare il telefono cellulare, ci si deve fermare in un posto sicuro.

NOTA: Ordine riproduzione file (cartelle):

  1. Ordine riproduzione brani: da 1 a 14 in sequenza.
  2. Ordine riproduzione cartelle: Se la cartella non contiene file, allora non verrà visualizzata.

Utilizzo di telefoni cellulari o di apparati ricetrasmittenti

Utilizzo di telefoni cellulari o di apparati ricetrasmittenti

AVVERTENZA

  • Non fissare lo schermo durante la guida. Fissando lo schermo troppo a lungo durante la guida può causare incidenti stradali.
  • Non smontare, montare o modificare il sistema audio. Così facendo si potrebbero provocare guasti, incendi o scosse elettriche.
  • L'utilizzo del telefono durante la guida può distogliere l'attenzione dalle condizioni del traffico e incrementare il pericolo di incidenti. Utilizzare la funzione telefono dopo aver parcheggiato il veicolo.
  • Prestare attenzione che non penetri acqua o corpi estranei all'interno del dispositivo. In caso contrario si potrebbero provocare incendi o malfunzionamenti del prodotto.

AVVISO  L'utilizzo del dispositivo durante la guida può distogliere l'attenzione dalle zone circostanti e incrementare il pericolo di incidenti.

Parcheggiare il veicolo prima di azionare il dispositivo.

  • Regolare il volume ad un livello tale da permettere al conducente di poter udire i rumori provenienti dall'esterno. Guidare in una condizione in cui non si riescono a udire i rumori esterni potrebbe provocare incidenti.
  • Prestare attenzione alla regolazione del volume quando si attiva il dispositivo. L'improvvisa emissione di suono a volume estremamente alto all'accensione del dispositivo potrebbe arrecare problemi di udito (Regolare il volume ad un livello appropriato prima di spegnere il dispositivo).
  • Non posizionare bevande in prossimitàdell'impianto audio.

    La fuoriuscita delle bevande potrebbe causare il malfunzionamento del sistema.

  • In caso di malfunzionamento del prodotto, rivolgersi al venditore o al centro di assistenza.
  • La presenza di un campo elettromagnetico attorno al sistema audio potrebbe causare rumorosità dovuta a interferenza.
  • Evitare il contatto di soluzioni caustiche, quali profumi e oli cosmetici, con la plancia per prevenire danni o scolorimento.

Informazioni - Utilizzo dei dischi

Informazioni - Utilizzo del dispositivo USB

Informazioni - Utilizzo del dispositivo iPod®

Informazioni - Utilizzo del dispositivo AUX

Informazioni - Prima di utilizzare il vivavoce Bluetooth® Cos'è il Bluetooth® ?

Informazioni - Precauzioni per una guida sicura

Informazioni - Quando si collega un telefono Bluetooth®

  1. Attivare e disattivare la funzione Bluetooth® Wireless Technology del cellulare, quindi riprovare a collegarsi di nuovo.
  2. Spegnere e accendere il cellulare, quindi riprovare a collegarsi di nuovo.
  3. Rimuovere la batteria del cellulare, riavviare, quindi riprovare a collegarsi di nuovo.
  4. Riavviare l'audio e riprovare a collegarsi di nuovo.
  5. Cancellare tutti i dispositivi abbinati, abbinare e riprovare di nuovo.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Attivazione/disattivazione
Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione o estrarla . Premere il tasto . La spia di controllo sul tasto ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se gli schienali dei sedili posteriori non sono bloccati, questi possono ribaltarsi in avanti in caso di incidente, frenate o improvvisi cambi di direzione. In tal ...

KIA Rio. Controllo dinamico della vettura (VSM) (se in dotazione)
Questo sistema fornisce un ulteriore contributo alla stabilità della vettura e della risposta dello sterzo quando il veicolo viene guidato su strade sdrucciolevoli oppure quando il veicolo ...

Veicoli