Opel Corsa: Sistema airbag frontaleIl sistema airbag anteriore è composto da un airbag nel volante e un airbag nel quadro strumenti sul lato passeggero anteriore. La posizione è segnalata dalla scritta AIRBAG.

Gli airbag frontali vengono attivati in caso di impatto frontale di una certa forza. L'accensione deve essere inserita.

Gonfiandosi, gli airbag attutiscono l'impatto e quindi riducono notevolmente il rischio di lesioni alla parte superiore del corpo e alla testa, per gli occupanti dei sedili anteriori.
Avvertenza
Il sistema airbag anteriore fornisce una protezione ottimale solo se il sedile è in posizione corretta.
Posizione del sedile.
Mantenere libera da qualsiasi ingombro la zona di gonfiaggio degli airbag.
Indossare e allacciare correttamente la cintura di sicurezza, in quanto solo così l'airbag è in grado di fornire un'adeguata protezione.
Ford Fiesta. Opzioni display MP3
Nota: Per le unità del
tipo 1 può essere necessario premere ripetutamente il tasto INFO per
visualizzare tutte le informazione disponibili sul brano.Durante la riproduzio ...
Hyundai i20. Aux, USB e iPod® port
È possibile utilizzare una porta AUX per collegare
dispositivi audio e una porta USB per collegare un USB e anche una porta
iPod®.
Informazioni Quando si utilizza
un dispositivo audio por ...
Citroën DS3. Cinture di sicurezza anteriori
Le cinture di sicurezza sono equipaggiate di un
sistema di pretensionamento pirotecnico e di
limitatore di carico.
Questo sistema migliora la sicurezza
dei passeggeri anteriori, in caso di urto
...