Opel Corsa: Sistema airbag frontaleIl sistema airbag anteriore è composto da un airbag nel volante e un airbag nel quadro strumenti sul lato passeggero anteriore. La posizione è segnalata dalla scritta AIRBAG.

Gli airbag frontali vengono attivati in caso di impatto frontale di una certa forza. L'accensione deve essere inserita.

Gonfiandosi, gli airbag attutiscono l'impatto e quindi riducono notevolmente il rischio di lesioni alla parte superiore del corpo e alla testa, per gli occupanti dei sedili anteriori.
Avvertenza
Il sistema airbag anteriore fornisce una protezione ottimale solo se il sedile è in posizione corretta.
Posizione del sedile.
Mantenere libera da qualsiasi ingombro la zona di gonfiaggio degli airbag.
Indossare e allacciare correttamente la cintura di sicurezza, in quanto solo così l'airbag è in grado di fornire un'adeguata protezione.
Opel Corsa. Sistemi di sicurezza Top Tether
per bambini
Oltre agli attacchi ISOFIX, fissare la
cinghia Top-Tether agli occhielli di
ancoraggio Top-Tether.
Le posizioni della categoria universale
dei sistemi di sicurezza per
bambini ISOFIX sono contr ...
Mercedes-Benz Classe B. Pulizia delle cinture di sicurezza
AVVERTENZA Le cinture di sicurezza possono indebolirsi notevolmente
se candeggiate o tinte. In tal caso le cinture di
sicurezza possono strapparsi o non svolgere la loro
...
Mercedes-Benz Classe B. Problemi con il riscaldamento autonomo/la ventilazione
autonoma
Problema
Possibili
cause/conseguenze e ►
Soluzioni
FAIL
La trasmissione del segnale dal trasmettitore al
veicolo presenta delle ...