Opel Corsa: Sistema airbag frontaleIl sistema airbag anteriore è composto da un airbag nel volante e un airbag nel quadro strumenti sul lato passeggero anteriore. La posizione è segnalata dalla scritta AIRBAG.

Gli airbag frontali vengono attivati in caso di impatto frontale di una certa forza. L'accensione deve essere inserita.

Gonfiandosi, gli airbag attutiscono l'impatto e quindi riducono notevolmente il rischio di lesioni alla parte superiore del corpo e alla testa, per gli occupanti dei sedili anteriori.
Avvertenza
Il sistema airbag anteriore fornisce una protezione ottimale solo se il sedile è in posizione corretta.
Posizione del sedile.
Mantenere libera da qualsiasi ingombro la zona di gonfiaggio degli airbag.
Indossare e allacciare correttamente la cintura di sicurezza, in quanto solo così l'airbag è in grado di fornire un'adeguata protezione.
Renault Clio. Foratura/ruota di scorta
In caso di foratura A seconda del veicolo, disponete di
un kit di gonfiaggio dei pneumatici o di una ruota di scorta (consultate
le pagine seguenti).
Veicolo dotato di un avvisatore di perdita di ...
Ford Fiesta. Utilizzo di un iPod
Per identificare i tipi di file audio, cartelle, ecc., si usano
diverse icone.
iPod
è la sorgente attiva
Elenco
brani iPod
A ...
Toyota Yaris Hybrid. Allacciare la cintura di sicurezza del sedile centrale posteriore
1. Estrarre la piastrina e tirare la
cintura di sicurezza.
2. Spingere, nell'ordine, la piastrina
"A" e quindi la piastrina "B"
all'interno della rispettiva fibbia
sino ad avvertire uno scatt ...