Applicare regolarmente la cera alle parti verniciate della vettura (almeno quando l'acqua non forma più le gocce). In caso contrario, la vernice si secca.
La lucidatura è necessaria solo se la vernice è diventata opaca o se presenta accumuli di materiale solido.
Il lucidante per carrozzeria al silicone forma una pellicola protettiva che non richiede l'applicazione della cera.
Non trattare con cera o con agenti lucidanti le parti in plastica non verniciate della carrozzeria.
Le parti di carrozzeria rivestite con pellicola opaca o con strisce decorative non devono essere lucidate per evitare che diventino lucide. Non usare programmi con cera negli autolavaggi automatici se il veicolo è dotato di tali parti.
Le parti decorative con vernice opaca, ad es. la copertura dell'alloggiamento specchietti, non devono essere lucidate. Altrimenti queste parti diverrebbero lucide o il colore potrebbe dissolversi.
KIA Rio. Alzacristalli
(1) Comando alzacristallo elettrico porta
conducente
(2) Comando alzacristallo elettrico porta
passeggero
(3) Comando alzacristallo elettrico porta
posteriore (sinistra)*
(4) Comando alzacri ...
Mercedes-Benz Classe B. Consigli per la guida
Attenersi anche alle avvertenze relative al sistema di
stabilizzazione del rimorchio ESP
.
La velocità massima ammessa per il veicolo con rimorchio dipende
dal tipo di rimorch ...
Hyundai i20. Accendisigari
Per utilizzare l'accendisigari, l'interruttore di accensione deve essere
in posizione ACC o ON.
Per utilizzare l'accendisigari, premerlo a fondo
nella relativa presa.
L'elemento, un volta risc ...