Opel Corsa: Dispositivo salvacarica della
batteriaFunzione dello stato di carica della batteria del veicolo
La funzione garantisce la massima durata della batteria del veicolo mediante un generatore con presa di corrente controllabile e distribuzione ottimizzata della corrente.
Per impedire che la batteria del veicolo si scarichi durante la guida, il funzionamento dei seguenti sistemi viene automaticamente ridotto in due fasi e quindi disinserito:
Durante la seconda fase, un messaggio di conferma dell'attivazione del dispositivo salvacarica della batteria del veicolo viene visualizzato nel Driver Information Centre.
Disinserimento delle luci elettriche
Per impedire che la batteria del veicolo si scarichi quando l'accensione è disinserita, alcune luci interne si spengono automaticamente dopo alcuni minuti.
Opel Corsa. Selettore del carburante
Premere LPG per passare dal funzionamento
a benzina e quello a gas
liquido e viceversa. Il LED nel
pulsante indica la modalità di funzionamento
in atto.
LED spento : funzionamento a
b ...
Ford Fiesta. Presa
ausiliaria (AUX-IN)
Presa ausiliaria (AUX-IN)
Nota: Per una
prestazione ottimale durante l'utilizzo di qualsiasi dispositivo
ausiliario impostare il volume su alto. In questo modo, si
ridur ...
Ford Fiesta. Smontaggio del copriruota
Tipo uno
Inserire l'estremità piatta del girabacchino tra il cerchione e il copriruota e rimuovere con cautela il copriruota.
Tipo due
Inserire l'attrezzo di smontaggio del copri ...