Opel Corsa: Carico sull'asse posterioreMotori a benzina e diesel
Quando il rimorchio è agganciato e il veicolo trainante è a pieno carico, il carico ammesso sull'asse posteriore (vedere la targhetta di identificazione o la documentazione del veicolo) delle autovetture può essere superato di 70 kg per i veicoli a 5 porte e di 60 kg per i veicoli a 3 porte, e la massa complessiva a pieno carico di 55 kg.
Motore GPL B14XEL
Quando il rimorchio è agganciato e il veicolo trainante è a pieno carico, il carico ammesso sull'asse posteriore (vedere la targhetta di identificazione o la documentazione del veicolo) delle autovetture può essere superato di 70 kg per i veicoli a 5 porte e di 70 kg per i veicoli a 3 porte, e la massa complessiva a pieno carico di 45 kg.
Furgoncino per consegne
Quando il rimorchio è agganciato e il veicolo trainante è a pieno carico, il carico ammesso sull'asse posteriore (vedere la targhetta di identificazione o la documentazione del veicolo) delle autovetture può essere superato di 60 kg e la massa complessiva a pieno carico di 55 kg.
Generalità
Se si supera il carico ammesso sull'asse posteriore, la velocità massima consentita è di 100 km/h. Se le normative nazionali prevedono una velocità massima per la marcia con rimorchio, è necessario rispettarle.
KIA Rio. Riscaldamento e condizionamento
automatico dell'aria
1. Premere il pulsante AUTO. La
distribuzione dell'aria, la velocità del
ventilatore, l'ingresso dell'aria ed il
condizionatore vengono regolati
automaticamente in funzione della
tempe ...
Toyota Yaris Hybrid. Installazione del coperchio della batteria a 12 volt
1. Installare il coperchio con il
fermaglio.
Premere sulla parte centrale dei
fermagli per estrarli
Inserire i fermagli
Premere sulla parte centrale dei
fermagli per inserirli
2. I ...
Renault Clio. Avvisatore di perdita di pressione degli pneumatici
Se il veicolo ne è dotato, questo sistema avverte della perdita di
pressione di uno o più pneumatici.
Principio di funzionamento Questo sistema rileva una
perdita di pressione in uno degli ...