Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Tetto apribile (Sunroof) - Funzioni utili del vostro veicolo - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Tetto apribile (Sunroof)

Tetto apribile (Sunroof)

Se il veicolo è equipaggiato con il tetto apribile, potete far scorrere o sollevare il tetto apribile mediante l’interrutore di comando che si trova sulla consolle del tetto.

Il tetto può essere aperto, chiuso o sollevato solamente quando il commutatore d'accensione è in posizione ON.

Informazioni

AVVISO

  • Non proseguire spingere o tirare l’interrutore di comando quando il tetto apribile ha raggiunto la posizione di massima apertura, di completa chiusura o di massima inclinazione. Il motorino o i componenti del sistema si potrebbero danneggiare.
  • Verificare che il tettuccio sia completamente chiuso quando si lascia la vettura.

    Se il tettuccio rimane aperto, pioggia o neve potrebbero penetrare bagnando gli interni e la vettura potrebbe essere soggetta a furto.

Informazioni Il tetto apribile è in grado di scorrere ma si trova inclinato e non è possibile inclinarlo quando è aperto o in fase di scorrimento.

AVVERTENZA

  • Non regolare mai il tetto apribile o il parasole durante la guida. Si potrebbe perdere il controllo e causare un incidente, con rischio di lesioni personali gravi, anche letali, e di danni alle cose.
  • Non lasciare che i bambini azionino il tetto apribile
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se si lasciano dei bambini incustoditi nel veicolo, c'è il rischio che mettano il veicolo in movimento ad esempio rilasciando il freno di stazionamento disinserend ...

KIA Rio. Freno di stazionamento
Azionamento del freno di stazionamento Per azionare il freno di stazionamento, agire dapprima sul pedale del freno e quindi tirare al massimo la leva del freno di stazionamento. Inoltre in ...

Hyundai i20. Km Per Litro (km o miglia, L/100km, km/L o MPG) (se in dotazione)
Autonomia (1) L'autonomia residua viene stimata in base alla quantità di carburante rimanente nel serbatoio. - Range distanza: 1 ~ 1999 km o 1 ~ 1999 mi. Se la distanza stimata è di 1 ...

Veicoli