Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Tergiparabrezza - Tergilavacristalli - Funzioni utili del vostro veicolo - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Tergiparabrezza

Azionare nel modo seguente con il commutatore d'accensione su ON.

MIST (V) : Per fare in modo che il tergicristallo compia una sola passata, spingere la leva verso il basso, quindi rilasciarla.

Tenendo la leva in tale posizione, i tergicristalli funzionano in modo continuativo.

OFF (O) : Tergicristallo non in funzione.

INT (---) : Il tergicristallo funziona in modo intermittente ad in-tervalli fissi. Per variare la frequenza di battuta intermittente, muovere la leva di controllo della velocità.

AUTO : Il sensore che si trova sulla parte superiore del parabrezza rileva l'intensità della pioggia e regola di conseguenza l'intervallo di battuta dei tergicristalli.

Maggiore è l'intensità della pioggia, più velocemente funziona il tergicristalli. Quando cessa di piovere, il tergicristallo si arresta. Per variare l’impostazione della velocità, girare la manopola di controllo velocità (B).

LO (1) : Il tergicristallo funziona a una velocità inferiore.

HI (2) : Il tergicristallo funziona a una velocità superiore.

Informazioni Se c'è un accumulo di neve o di ghiaccio sul parabrezza, sghiacciarlo per circa 10 minuti, o finché non vi è più neve e/o ghiaccio, affinché il tergiparabrezza possa funzionare a dovere.

Se non vengono rimossi neve e/o ghiaccio prima dell'utilizzo dei tergi/lavacristalli, si potrebbero provocare danneggiamenti al sistema tergi/lavacristalli.

Leggi anche:

KIA Rio. Pannello vano bagagli (se in dotazione)
In esso è possibile riporre un kit di pronto soccorso, un triangolo d'emergenza, attrezzi, ecc. per averli a portata di mano. 1. Afferrare la maniglia sul lato superiore del coperchio ...

Toyota Yaris Hybrid. Pianale (se presente)
■ Regolazione dell'altezza pianale Posizione superiore Posizione inferiore La posizione inferiore può essere utilizzata quando il pianale è disposto sulla copertura ...

Renault Clio. Appoggiatesta posteriore
Posizione d’impiego Sollevate l’appoggiatesta al massimo per utilizzarlo in posizione alta. Verificate che sia bloccato correttamente. Posizione riposta Premete il tasto A e abbassate co ...

Veicoli