Hyundai i20: TergiparabrezzaAzionare nel modo seguente con il commutatore d'accensione su ON.
MIST (V) : Per fare in modo che il tergicristallo compia una sola passata, spingere la leva verso il basso, quindi rilasciarla.
Tenendo la leva in tale posizione, i tergicristalli funzionano in modo continuativo.
OFF (O) : Tergicristallo non in funzione.
INT (---) : Il tergicristallo funziona in modo intermittente ad in-tervalli fissi. Per variare la frequenza di battuta intermittente, muovere la leva di controllo della velocità.
AUTO : Il sensore che si trova sulla parte superiore del parabrezza rileva l'intensità della pioggia e regola di conseguenza l'intervallo di battuta dei tergicristalli.
Maggiore è l'intensità della pioggia, più velocemente funziona il tergicristalli. Quando cessa di piovere, il tergicristallo si arresta. Per variare l’impostazione della velocità, girare la manopola di controllo velocità (B).
LO (1) : Il tergicristallo funziona a una velocità inferiore.
HI (2) : Il tergicristallo funziona a una velocità superiore.
Informazioni Se c'è un accumulo di neve o di ghiaccio sul parabrezza, sghiacciarlo per circa 10 minuti, o finché non vi è più neve e/o ghiaccio, affinché il tergiparabrezza possa funzionare a dovere.
Se non vengono rimossi neve e/o ghiaccio prima dell'utilizzo dei tergi/lavacristalli, si potrebbero provocare danneggiamenti al sistema tergi/lavacristalli.
Mercedes-Benz Classe B. Impostazione della distanza minima di sicurezza
La distanza minima di sicurezza del sistema di assistenza attivo
alla regolazione della distanza DISTRONIC può essere impostata
regolando l'intervallo di tempo tra uno e due secondi. In q ...
Mercedes-Benz Classe B. Panoramica dei tipi di lampadina utilizzati
Le seguenti lampadine possono essere sostituite autonomamente.
L'indicazione dei tipi di lampadina utilizzati è riportata nella
legenda.
Veicoli con fari alogeni
...
Mercedes-Benz Classe B. Autotest
PERICOLO Se durante l'autotest non si accendono entrambe le
spie di controllo PASSENGER AIR BAG OFF e PASSENGER AIR
BAG ON, il sistema presenta un'anomalia. L'airbag lato
pass ...