Hyundai i20: Lavaparabrezza
Quando la leva è in posizione OFF, tirarla leggermente verso di sé per spruzzare il liquido lavacristalli sul parabrezza e per far compiere 1-3 cicli ai tergicristalli.
Servirsi di questa funzione quando il parabrezza è sporco. Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.
Se il lavacristalli non funziona, controllare il livello del liquido. Se il livello è basso, rabboccare il serbatoio con un liquido non abrasivo idoneo per il lavaggio del parabrezza. Il bocchettone del serbatoio si trova nella parte anteriore del vano motore, lato passeggero
| AVVERTENZA Quando la temperatura esterna è sotto lo zero, scaldare SEMPRE il parabrezza mediante la funzione di riscaldamento per evitare che il liquido lavavetri si geli sul parabrezza oscurando la tua visione, che potrebbe causare un incidente e lesioni gravi o morte. |
|
AVVISO
|
KIA Rio. Connessione dispositivi Bluetooth
Se non vi sono dispositivi collegati
Premere il pulsante [PHONE] (Telefono)
sul sistema audio o il pulsante [CALL]
(Chiamata) sul telecomando del volante
Elenco di dispositivi Bluetooth
associat ...
Mercedes-Benz Classe B. Bloccaggio e sbloccaggio centralizzato dall'interno
È possibile bloccare o sbloccare il veicolo in modo
centralizzato dall'interno. Ciò può essere utile ad esempio se
si intende bloccare il veicolo prima della partenza.
Sb ...
Toyota Yaris Hybrid. Se il veicolo deve essere
trainato
Se dovesse rendersi necessario il traino del veicolo, si raccomanda di
farlo effettuare da un qualsiasi concessionario autorizzato Toyota o
officina, o un altro professionista adeguatamente qualific ...