Quando la leva è in posizione OFF, tirarla leggermente verso di sé per spruzzare il liquido lavacristalli sul parabrezza e per far compiere 1-3 cicli ai tergicristalli.
Servirsi di questa funzione quando il parabrezza è sporco. Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.
Se il lavacristalli non funziona, controllare il livello del liquido. Se il livello è basso, rabboccare il serbatoio con un liquido non abrasivo idoneo per il lavaggio del parabrezza. Il bocchettone del serbatoio si trova nella parte anteriore del vano motore, lato passeggero
AVVERTENZA Quando la temperatura esterna è sotto lo zero, scaldare SEMPRE il parabrezza mediante la funzione di riscaldamento per evitare che il liquido lavavetri si geli sul parabrezza oscurando la tua visione, che potrebbe causare un incidente e lesioni gravi o morte. |
AVVISO
|
Ford Fiesta. Montaggio di una ruota
PERICOLO
Utilizzare solo cerchi e pneumatici di dimensioni approvate. L'uso di misure diverse può comportare il danneggiamento del veicolo ed invalidarne l'omologazione.
Non montare ...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Veicoli con kit TIREFIT: il kit TIREFIT si trova nel vano di
stivaggio sotto il pianale del vano di carico.
Veicoli dotati di attrezzi per la sostituzione della ruota: gli
attrezzi ...
Citroën DS3. Consigli sui seggiolini per bambini
Un'errata installazione di un seggiolino
nel veicolo compromette la protezione del
bambino in caso di collisione.
Verificare che la cintura di sicurezza o la
fibbia non siano sotto al seggiolino ...