Fiat Idea: Specchi retrovisoriSPECCHIO INTERNO
È provvisto di un dispositivo antinfortunistico che lo fa sganciare in caso di contatto violento con il passeggero.
Azionando la leva A-fig. 52 è possibile regolare lo specchio su due diverse posizioni: normale od antiabbagliante.
SPECCHIO DI SORVEGLIANZA BAMBINI (per versioni/mercati, dove previsto)
È situato sul mobiletto longitudinale a padiglione, in prossimità della plafoniera anteriore e permette al guidatore e al passeggero di avere una visione panoramica dei posti posteriori e quindi di poter controllare i passeggeri (bambini) presenti sui sedili posteriori.
Per utilizzare lo specchio di sorveglianza, spostarlo dalla posizione a scomparsa B-fig. 53 alla posizione C come illustrato in figura.

SPECCHI ESTERNI
A regolazione manuale Per effettuare la regolazione, agire sul pomello A-fig. 54.
A regolazione elettrica È possibile solo con chiave di avviamento in posizione MAR.
Per effettuare la regolazione procedere come segue:
Effettuare la regolazione a vettura ferma e freno a mano azionato.
Il dispositivo elettrico di disappannamento degli specchi, per versioni/mercati, dove previsto, si attiva automaticamente azionando il lunotto termico.

Ripiegamento fig. 56
In caso di necessità (per esempio quando l’ingombro dello specchio crea difficoltà in un passaggio stretto) è possibile ripiegare gli specchi spostandoli dalla posizione 1 alla posizione 2.

| Durante la marcia gli specchi devono sempre essere in posizione (1). |
| ATTENZIONE Lo specchio retrovisore esterno lato guida, essendo curvo, altera leggermente la percezione della distanza. |
Citroën DS3. Procedura
Prima di procedere al rabbocco, accertarsi che
il veicolo sia parcheggiato su suolo piano e
orizzontale.
In inverno, verificare che la temperatura del
veicolo sia superiore a -11C. In caso contr ...
Hyundai i20. Martinetto e attrezzi
Martinetto, ruota di scorta, relativa manovella e chiave per i dadi ruota
sono alloggiati nel vano bagagli.
Sollevare il coperchio del bagagliaio
sul pavimento per accedere al martinetto sull ...
Hyundai i20. SETUP (modelli con RDS)
Impostazioni Display
Premere il tasto
Selezionare [Display] tramite la manopola
SINTONIA o il tasto
Selezionare il menu tramite la manopola
SINTONIA.
Modo Pop up
[Mode Pop up] Com ...