Opel Corsa: Vano di caricoAmpliamento del vano bagagli
Lo schienale posteriore può essere bloccato in due posizioni. Quando si trasportano oggetti voluminosi, bloccare in posizione verticale.

Dividere lo schienale
Tirare la maniglia di sblocco del lato in questione, portare lo schienale in avanti fino alla posizione verticale e bloccarlo.
Schienale non divisibile
Tirare la maniglia di sblocco su entrambi i lati, portare lo schienale in avanti fino alla posizione verticale e bloccarlo.
Quando si sblocca, vicino alla leva di sblocco compare un segno rosso. Lo schienale risulta bloccato adeguatamente in sede solo quando entrambi i contrassegni rossi su entrambi i lati vicino alla leva di sblocco non sono più visibili.
Ripiegamento degli schienali posteriori
All'occorrenza rimuovere la copertura del vano di carico.
Spingere i poggiatesta verso il basso premendo il fermo.

Inserire le cinture di sicurezza nei supporti laterali per evitare eventuali danni. Durante il ribaltamento dello schienale, le cinture di sicurezza devono seguirne il movimento.
Dividere lo schienale
Tirare la maniglia di sblocco del lato in questione e ripiegarla in basso sull'imbottitura del sedile.
Schienale non divisibile
Tirare la maniglia di sblocco di entrambi i lati e ripiegarla in basso sull'imbottitura del sedile.

Se il veicolo viene caricato posteriormente, estrarre la cinghia di sicurezza dalla guida dello schienale del sedile e inserire la piastra di chiusura nell'alloggiamento come mostrato in figura.
Per alzarli, sollevare lo schienale e portarlo in posizione verticale fino ad udire il rumore dello scatto in sede.
Verificare che le cinture di sicurezza dei sedili esterni siano inserite nelle rispettive guide.

Lo schienale risulta bloccato adeguatamente in sede solo quando entrambi i contrassegni rossi su entrambi i lati vicino alla leva di sblocco non sono più visibili.
Avvertenza
Guidare il veicolo solo con gli schienali bloccati correttamente in posizione. In caso contrario, esiste il rischio di lesioni personali o danni al carico del veicolo in caso di forti frenate o tamponamenti.

La cintura di sicurezza del sedile centrale potrebbe rimanere bloccata quando lo schienale viene rialzato troppo velocemente. Per sbloccare il riavvolgitore, spingere la cintura verso l'interno o tirarla di circa 20 mm poi rilasciarla.
KIA Rio. Malfunzionamento del sistema
ISG
Il sistema potrebbe non funzionare
quando:
- Si verifica un errore nei sensori del
sistema ISG o nel sistema stesso.
L'indicatore giallo di ARRESTO
AUTOMATICO MOTORE () sul
quadro strument ...
Citroën DS3. Telecamera di retromarcia
Una telecamera di retromarcia si attiva
automaticamente all'inserimento della retromarcia.
Il ritorno visivo a colori avviene sul display di
navigazione.
La telecamera di retromarcia non pu& ...
Hyundai i20. Effettuazione di una chiamata usando i comandi a distanza situati sul
volante
Le effettive caratteristiche del volante possono differire da quelle
mostrata in figura.
Nome
Descrizione
1 Pulsante VOLUME
Alza o abbassa il volume degli ...