Il sistema airbag anteriore è composto da un airbag nel volante e un airbag nel quadro strumenti sul lato passeggero anteriore. La posizione è segnalata dalla scritta AIRBAG.
Gli airbag frontali vengono attivati in caso di impatto frontale di una certa forza. L'accensione deve essere inserita.
Gonfiandosi, gli airbag attutiscono l'impatto e quindi riducono notevolmente il rischio di lesioni alla parte superiore del corpo e alla testa, per gli occupanti dei sedili anteriori.
Avvertenza
Il sistema airbag anteriore fornisce una protezione ottimale solo se il sedile è in posizione corretta.
Posizione del sedile.
Mantenere libera da qualsiasi ingombro la zona di gonfiaggio degli airbag.
Indossare e allacciare correttamente la cintura di sicurezza, in quanto solo così l'airbag è in grado di fornire un'adeguata protezione.
Opel Corsa. Cambio di misura dei pneumatici
e dei cerchi
Se si utilizzano pneumatici di misura
diversa rispetto a quelli montati di
fabbrica, può essere necessario
riprogrammare il tachimetro, la pressione
nominale degli pneumatici ed
apportare ...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
AVVERTENZA I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebbero
aprire le porte e mettere in pericolo
altre persone o gli altri utenti della
str ...
Opel Corsa. Luci interne
Luce di cortesia e luci di lettura
Per la sostituzione delle lampadine,
rivolgersi ad un'officina.
Luce del vano di carico
Per la sostituzione delle lampadine,
rivolgersi ad un'officina.
Luce pl ...