Opel Corsa: Informazioni generaliAvviso
Le caratteristiche di guida del pneumatico riparato sono gravemente compromesse, per cui è necessario sostituire il pneumatico.
Se si sentono rumori anomali o se il compressore si surriscalda, spegnere il compressore per almeno 30 minuti.
La valvola di sicurezza incorporata si apre a una pressione di sette bar.
Prendere nota della data di scadenza del kit. Dopo questa data, la sua capacità di sigillatura non è più garantita. Fare attenzione alle informazioni sulla conservazione del flacone di sigillante.
Sostituire il flacone di sigillante usato. Smaltire il flacone come previsto dalle norme applicabili.
Il compressore e il sigillante possono essere utilizzati a partire da una temperatura di circa -30 C.
Gli adattatori forniti possono essere utilizzati per gonfiare altri oggetti ad es. palloni, materassini, canotti gonfiabili, ecc. Si trovano all'interno del compressore. Per rimuoverli, avvitare il flessibile dell'aria del compressore e rimuovere l'adattatore.
Hyundai i20. Arresto automatico
Per arrestare il motore automaticamente quando è al regime
minimo
Portare la velocità del veicolo al di sotto di 5 km/h.
Mettere il cambio in posizione N (folle).
Rilasciare il pedale de ...
KIA Rio. Funzionamento dell'ESC
ESC inserito
Quando il commutatore di
accensione viene portato su
ON, gli indicatori luminosi
ESC ed ESC OFF si
accendono per circa 3
secondi, quindi il sistema
ESC viene inserito.
...
Citroën DS3. Computer di bordo
Alcune definizioni
Autonomia
(km o miglia)
Numero di chilometri che possono ancora
essere percorsi con il carburante presente nel
serbatoio (in funzione del consumo medio degli
ultimi chilometri ...