Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Opel Corsa: Assistenza all'uso degli
abbaglianti - Impianto d'illuminazione allo
Xeno - Luci esterne - Illuminazione - Opel Corsa - Manuale del proprietarioOpel Corsa: Assistenza all'uso degli abbaglianti

Questa funzione attiva le luci allo xeno degli gli abbaglianti come luci di marcia principali di notte e quando il veicolo viaggia ad una velocità superiore a 40 km/ora.

Effettua automaticamente la commutazione agli anabbaglianti se:

● La videocamera del parabrezza rileva le luci di veicoli che precedono o incrociano la vettura.

● La velocità del veicolo scende sotto 20 km/ora.

● C'è nebbia o nevica.

● Si guida in aree urbane.

Se non vengono rilevate limitazioni, il sistema commuta nuovamente sugli abbaglianti.

Attivazione

Impianto d'illuminazione allo Xeno

L'assistente all'uso degli abbaglianti viene attivato spingendo due volte la leva degli indicatori di direzione a una velocità superiore a 40 km/h.

La spia verde  si accende in modalità fissa quando la funzione di assistenza all'uso degli abbaglianti è attivata, mentre la spia blu si accende quando gli abbaglianti sono accesi.

Disattivazione

Spingere la leva degli indicatori di direzione una volta. Inoltre, la funzione viene disattivata quando vengono accesi i fendinebbia.

Se l'avvisatore ottico viene usato quando sono accesi i fari abbaglianti, la funzione di assistenza all'uso degli abbaglianti viene disattivata.

Se l'avvisatore ottico viene usato quando sono spenti i fari abbaglianti, la funzione di assistenza all'uso degli abbaglianti rimane attivata.

Al successivo inserimento dell'accensione l'ultima impostazione dell'assistenza all'uso degli abbaglianti sarà ancora attiva. 

Leggi anche:

Citroën DS3. Fanali posteriori 3D
Luci di posizione 3D a LED (diodi). Luci di stop / di posizione a LED (diodi). Luci di posizione laterali a LED (diodi). Indicatori di direzione (PY21W ambra). Fanalino fendinebbia, lat ...

Opel Corsa. Funzionamento regolare del climatizzatore
Per garantire sempre la massima efficienza del sistema, il raffreddamento deve essere attivato per alcuni minuti almeno una volta al mese, indipendentemente dalle condizioni climatiche e dalla st ...

Fiat Idea. Kit fumatori
Accendisigari È ubicato sul tunnel centrale fig. 99 accanto alla leva del freno a mano. Premere il pulsante con chiave di avviamento in posizione MAR, dopo circa 15 secondi il pulsante torna au ...

Veicoli