Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Opel Corsa: Assistenza all'uso degli
abbaglianti - Impianto d'illuminazione allo
Xeno - Luci esterne - Illuminazione - Opel Corsa - Manuale del proprietarioOpel Corsa: Assistenza all'uso degli abbaglianti

Questa funzione attiva le luci allo xeno degli gli abbaglianti come luci di marcia principali di notte e quando il veicolo viaggia ad una velocità superiore a 40 km/ora.

Effettua automaticamente la commutazione agli anabbaglianti se:

● La videocamera del parabrezza rileva le luci di veicoli che precedono o incrociano la vettura.

● La velocità del veicolo scende sotto 20 km/ora.

● C'è nebbia o nevica.

● Si guida in aree urbane.

Se non vengono rilevate limitazioni, il sistema commuta nuovamente sugli abbaglianti.

Attivazione

Impianto d'illuminazione allo Xeno

L'assistente all'uso degli abbaglianti viene attivato spingendo due volte la leva degli indicatori di direzione a una velocità superiore a 40 km/h.

La spia verde  si accende in modalità fissa quando la funzione di assistenza all'uso degli abbaglianti è attivata, mentre la spia blu si accende quando gli abbaglianti sono accesi.

Disattivazione

Spingere la leva degli indicatori di direzione una volta. Inoltre, la funzione viene disattivata quando vengono accesi i fendinebbia.

Se l'avvisatore ottico viene usato quando sono accesi i fari abbaglianti, la funzione di assistenza all'uso degli abbaglianti viene disattivata.

Se l'avvisatore ottico viene usato quando sono spenti i fari abbaglianti, la funzione di assistenza all'uso degli abbaglianti rimane attivata.

Al successivo inserimento dell'accensione l'ultima impostazione dell'assistenza all'uso degli abbaglianti sarà ancora attiva. 

Leggi anche:

Toyota Yaris Hybrid. Estrazione della ruota di scorta
Veicoli con ruotino di scorta 1. Veicoli con pianale: Sollevare il pianale e tirarlo verso di sé per rimuoverlo. 2. Rimuovere la copertura del fondo del bagagliaio. 3. Rimuovere ...

KIA Rio. Sostituzione ruote
1. Parcheggiare su una superficie in piano ed inserire saldamente il freno di stazionamento. 2. Portare la leva del cambio in posizione R (Retromarcia) in caso di cambio manuale o P (Parch ...

Renault Clio. Generalità
Trasporto di bambini Il bambino, come un qualsiasi adulto, deve essere seduto correttamente e allacciato indipendentemente dal tragitto. Voi siete responsabili dei bambini che trasportate. Il ...

Veicoli