Opel Corsa: Programmi di marcia
elettronici● In seguito ad un avviamento a freddo, il programma della temperatura di esercizio aumenta il regime del motore per portare rapidamente in temperatura il convertitore catalitico.
● La funzione automatica di folle mette automaticamente in folle il cambio quando il veicolo viene fermato con una marcia avanti innestata e si preme il pedale del freno.
● Programmi speciali adattano automaticamente i punti di passaggio delle marce quando si procede in salita o in discesa.
● In caso di partenze su superfici innevate o ghiacciate o comunque sdrucciolevoli, il controllo elettronico della trasmissione seleziona automaticamente la marcia più alta.
Kickdown
Premere sul pedale dell'acceleratore oltre il dente d'arresto della funzione kickdown comporterà la massima accelerazione indipendentemente dalla modalità di guida selezionata. Il cambio passa a una marcia più bassa a seconda della velocità del motore.
Citroën DS3. Accesso all'attrezzatura
L'anello di traino si trova nel bagagliaio, sotto il
pianale.
Per accedervi:
aprire il bagagliaio,
sollevare il pianale,
togliere il contenitore portaoggetti in
polistirolo,
estrar ...
Opel Corsa. Dichiarazione di conformità
Sistemi di trasmissione radio
Questo veicolo è dotato di sistemi che
trasmettono e/o ricevono onde radio
in base alla Direttiva 1999/5/CE o
2014/53/UE. Tali sistemi sono
conformi ai requis ...
Toyota Yaris Hybrid. Sbloccaggio e bloccaggio delle porte dall'esterno
Il veicolo può essere bloccato e sbloccato con la funzione di entrata, il
radiocomando a distanza, la chiave o gli interruttori chiusura centralizzata.
Funzione di entrata (veicoli con sistem ...