Opel Corsa: Programmi di marcia
elettronici● In seguito ad un avviamento a freddo, il programma della temperatura di esercizio aumenta il regime del motore per portare rapidamente in temperatura il convertitore catalitico.
● La funzione automatica di folle mette automaticamente in folle il cambio quando il veicolo viene fermato con una marcia avanti innestata e si preme il pedale del freno.
● Programmi speciali adattano automaticamente i punti di passaggio delle marce quando si procede in salita o in discesa.
● In caso di partenze su superfici innevate o ghiacciate o comunque sdrucciolevoli, il controllo elettronico della trasmissione seleziona automaticamente la marcia più alta.
Kickdown
Premere sul pedale dell'acceleratore oltre il dente d'arresto della funzione kickdown comporterà la massima accelerazione indipendentemente dalla modalità di guida selezionata. Il cambio passa a una marcia più bassa a seconda della velocità del motore.
Citroën DS3. Anomalia
di funzionamento
In caso di malfunzionamento del sistema, la
spia sul comando "ECO OFF" lampeggia per
alcuni istanti, poi si accende fissa.
Far verificare dalla rete CITROËN o da un
riparatore qua ...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA L'azionamento di sistemi di informazione e apparecchi di
comunicazione integrati nel veicolo durante la guida può
distogliere l'attenzione del guidatore dalla
circ ...
Renault Clio. Volante/Servosterzo
Regolazione in altezza e in profondità del volante
Tirate la leva 1 e posizionate il volante nella posizione desiderata:
spingete la leva oltre il punto di resistenza per bloccare il volante.
...