Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Sistema di controllo limite di velocità - Al volante - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Sistema di controllo limite di velocità

Funzionamento di Controllo Limite di Velocità

È possibile impostare un limite se non si vuole superare una certa velocità.

Se si supera il limite di velocità preimpostato, il sistema di avvertimento entra in funzione (il limite di velocità impostato lampeggia accompagnato da un suono) finché la velocità della vettura non ritorna entro il limite.

Informazioni Finché è operativo il limitatore di velocità, non è possibile attivare il sistema del regolatore di velocità.

Interuttore di controllo limite di velocità

Interuttore di controllo limite di velocità

: Attiva o disattiva il sistema di controllo del limite di velocità (ON → CANCEL OFF).
: Cambia la modalità tra il sistema di regolazione automatica della velocità e il sistema di controllo del limite di velocità.
RES+: Imposta o aumenta il limite di velocità del controllo.
SET-: Imposta o diminuisce il limite di velocità del controllo.

Per impostare il limite di velocità

Per impostare il limite di velocità

1. Premere il pulsante posto sul volante, quindi premere il pulsante per attivare il sistema. L'indicatore del limitatore di velocità sul quadro strumenti si accenderà.

Per impostare il limite di velocità

2. Abbassare la leva (in posizione SET-).
3. Sollevare la leva (in posizione RES+) o abbassare (in posizione SET-) e rilasciarlo quando si raggiunge la velocità desiderata. Sollevare la leva (in posizione RES+) o abbassare (in posizione SET-) e mantenerla in tale posizione. La velocità aumenterà o diminuirà di 5 km/h.

Il limite di velocità impostato verrà visualizzato sul quadro strumenti.

Se si prova a superare il limite di velocità preimpostato, quando si preme l’acceleratore per meno del 50% circa, la velocità della vettura si manterrà entro il limite.

Tuttavia, se si preme l’acceleratore per più del 70% circa, è possibile superare il limite di velocità. A quel punto, il limite di velocità lampeggia emettendo un segnale acustico finché la velocità della vettura non torna entro il limite.

Per disattivare il limite di velocità del controllo, impiegare uno dei modi seguenti:

Per disattivare il limite di velocità del controllo, impiegare uno dei modi seguenti

Leggi anche:

Fiat Idea. Cofano motore
APERTURA Procedere come segue: tirare la leva A-fig. 118 nel senso indicato dalla freccia; spostare verso destra la levetta B-fig. 119 come indicato dalla freccia; sollevare il cofano e co ...

Ford Fiesta. Luce di cortesia
  Disattiv. Contatto portiera Attiv. Se l'interruttore viene impostato sulla posizione B, la luce di cortesia si accende quando si sblocca o si apre una p ...

Mercedes-Benz Classe B. Attivazione/disattivazione del sistema di assistenza abbaglianti adattivi
Attivazione: portare l'interruttore luci in posizione . Spingere il devioguida nella direzione indicata dalla freccia oltre il punto di resis ...

Veicoli