Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Sistema di allarme antifurto - Funzioni utili del vostro veicolo - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Sistema di allarme antifurto

Questo sistema consente di proteggere il vostro veicolo e gli oggetti di valore. La sirena si attiva e le luci di segnalazione lampeggiano continuamente se si verifica una delle seguenti condizioni:

L'allarme continua per 30 secondi, poi il sistema si ripristina. Per disattivare il sistema, sbloccate con una chiave a distanza o una chiave intelligente.

Il Sistema di Allarme Furto viene impostato automaticamente 30 secondi dopo che si bloccano le portiere e il portellone. Per attivare il sistema, è necessario bloccare le porte e il portellone dall'esterno del veicolo con la chiave a distanza o la chiave intelligente o premendo il pulsante sul lato esterno della maniglia della porta avendo la chiave intelligente con voi.

I lampeggiatori di emergenza lampeggiano e l'allarme suonerà una volta per indicare che il sistema è inserito.

Una volta che il sistema di sicurezza è impostato, l'apertura di qualsiasi porta, del portellone o del cofano motore senza l'uso della chiave a distanza o la chiave intelligente causerà l'attivazione dell'allarme.

Il sistema di allarme furto non sarà impostato se il cofano, il portellone, o qualsiasi porta non sono completamente chiusi. Se il sistema non viene inserito, controllate se il cofano, il portellone e le porta sono completamente chiusi.

Non tentare di modificare questo sistema o di aggiungere altri dispositivi ad esso.

Informazioni

Sistema di allarme antifurto

Informazioni I veicoli dotati di un sistema di allarme furto avranno un'etichetta fissata al veicolo con le seguenti parole:

  1. AVVERTENZA
  2. SISTEMA DI SICUREZZA
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Regolazione elettrica del sedile
Altezza del sedile Inclinazione del cuscino del sedile Regolazione longitudinale del sedile ...

KIA Rio. Fluido cambio automatico (se in dotazione)
Controllo livello fluido cambio automatico Il livello del fluido del cambio automatico deve essere controllato con regolarità. Tenere il veicolo in piano con il freno di stazionament ...

Citroën DS3. Livello liquido di raffreddamento
Il livello di questo liquido deve essere vicino al riferimento "MAXI", senza superarlo. Quando il motore è caldo, la temperatura di questo liquido è regolata dall'elettro ...

Veicoli