Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Riscaldatore sedile - Sedili - Sistema di sicurezza della vostra vettura - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Riscaldatore sedile

Questo dispositivo è destinato a riscaldare i sedili quando fa freddo.

AVVERTENZA Il riscaldatore sedile potrebbe provocare ustioni anche a basse temperature e in particolare se utilizzato per lunghi periodi di tempo.

I passeggeri devono essere in grado di sentire se il sedile sta diventando troppo caldo, in modo da poterio spegnere, se necessario.

Persone che non sono in grado di individuare variazioni di temperatura o dolore alla pelle dovrebbero usare estrema cautela, in particolare i seguenti tipi di passeggeri:

  • Neonati, bambini, persone anziane o handicappate e pazienti dimessi dall'ospedale.
  • Persone con pelle sensibile o facilmente soggetta a scottature.\
  • Persone affaticate.
  • Persone intossicate.
  • Persone che assumono medicinali che possono provocare intorpidimento o sonnolenza.

 

AVVERTENZA Per evitare il surriscaldamento del dispositivo di riscaldamento del sedile, non mettere sui sedili coperte, cuscini o coprisedili quando il riscaldamento è in funzione.

 

AVVISO Per evitare danni ai sedili e ai riscaldatori dei sedili:

  • Per la pulizia dei sedili, non usare solventi organici come solvente, benzene, alcool e benzina.
  • Non mettere oggetti pesanti o appuntiti sui sedili dotati di riscaldatore.
  • Non cambiare il rivestimento del sedile. Si potrebbe danneggiare il riscaldatore del sedile.

Riscaldatore sedile

Con il motore in funzione, premere il rispettivo interruttore per scaldare il sedile del conducente o quello del passeggero anteriore.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per attivare il riscaldatore, tenere gli interruttori spenti.

Riscaldatore sedile

Informazioni Quando l'interruttore del riscaldatore è acceso, il sistema di riscaldamento posto all'interno si attiva e disattiva automaticamente a seconda della temperatura del sedile stesso.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Istruzioni per la pulizia
Avvertenza Evitare di toccare il display. La superficie lucida del display è molto delicata e potrebbe rigarsi. Tuttavia se occorre pulirla, utilizzare un detergente de ...

Renault Clio. Livelli
Liquido di raffreddamento A motore spento su superficie orizzontale, il livello a freddo deve posizionarsi tra i riferimenti «MINI» e «MAXI» indicati sul serbatoio 1. Completate tale livell ...

Renault Clio. Cambio automatico
Leva del cambio 1 P: stazionamento R: retromarcia N: folle D: modalità automatica M: modalità manuale +: rapporto superiore –: rapporto inferiore 4: visualizzazione della marcia innestata i ...

Veicoli