Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Luci interne - Luce - Funzioni utili del vostro veicolo - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Luci interne

AVVISO Non tenere accese le luci dell'abitacolo a lungo quando il motore è spento o a batteria si scaricherà.

 

AVVERTENZA Non usare le luci interne quando si guida al buio. Le luci interne possono oscurare la vostra vista e causare un incidente.

Spegnimento AUTO luce interna

Le luci interne si spegne automaticamente circa 20 minuti dopo il motore spento e che la porta è chiuso. Se una porta è aperta, la lampada si spegne 40 minuti dopo di spegnimento del motore. Se le porte sono bloccate con la chiave a distanza o la chiave intelligente e il veicolo entra nella fase di inserimento del sistema di allarme antifurto, le luci si spengono cinque secondi più tardi.

Luci interne anteriori

Luci interne anteriori

  1. Luce di cortesia direzionale anteriore
  2. Luce Abitacolo Anteriore

Luce di cortesia direzionale anteriore: Premere la lente destra o sinistra per accendere o spegnere la luce di cortesia direzionale Questa luce produce un fascio focalizzato per l'utilizzo come luce leggimappa durante la notte o come luce personale per il conducente ed il passeggero anteriore.

Luce Abitacolo Anteriore: L'Interruttore Luci Interne Anteriori attiva le luci interne anteriori e posteriori quando viene impostato in una delle tre posizioni indicate di seguito:

: Le luci interne anteriori o posteriori si accendono quando le porte anteriori o posteriori si aprono, se il motore è in funzione o meno. Quando le porte vengono sbloccate con il chiave a distanza o la chiave intelligente, le luci interne anteriori e posteriori rimane accesa per circa 15 secondi, finché non viene aperta una porta. Inoltre, una volta chiusa la porta, le luci interne anteriori e posteriori si spegne progressivamente dopo 15 secondi. Tuttavia, se il commutatore d'accensione è in posizione ON o tutte le porte sono bloccate, le luci interne anteriori e posteriori si spegnerà immediatamente.

In caso di apertura di una porta con il commutatore d'accensione in posizione LOCK/OFF, le luci interne anteriori e posteriori rima accesa per circa 20 minuti.

Tuttavia, in caso di apertura di una porta con il commutatore di accensione in posizione ON, le luci rimane costantemente accesa.

: Quando l'Interruttore Luci Interne Anteriori è in questa posizione, le luci interne anteriori e posteriori rimangono accese tutto il tempo.

: Quando l'Interruttore Luci Interne Anteriori è in questa posizione, le luci interne anteriori e posteriori rimangono spento tutto il tempo.

Informazioni Se si accende la luce di cortesia (1) premendo il trasparente, la luce di cortesia direzionale non si spegnerà anche l'interruttore luci interne anteriori è in posizione OFF.

Luce abitacolo

Luce abitacolo

Interruttore Luci Interne Bagagliaio Premere il pulsante per accendere e spegnere la luce dell'abitacolo.

AVVISO Non usare le luci interne per periodi prolungati quando il motore non e in funzione.

Luce bagagliaio (se in dotazione)

Luce bagagliaio

La luce del vano bagagli si accende aprendo il portellone.

AVVISO La luce si accende fintanto che viene aperto il portellone posteriore.

Per evitare inutile scarico del sistema di ricarica, chiudere il portellone in modo corretto dopo l'uso del bagagliaio.

Luce specchietto di cortesia (se in dotazione)

Luce specchietto di cortesia

Premere l'interruttore per ACCENDERE o SPEGNERE la luce.

AVVISO Per evitare inutile scarico del sistema di ricarica,spegnere la luce premendo il pulsante O dopo l'uso della luce.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Riavvio della segnalazione di riduzione della pressione pneumatici
È necessario riattivare la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici se la pressione pneumatici è stata modificata se sono stati sosti ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC regola la velocità e supporta il guidatore consentendo di mantenere automaticamente la distanza impostata rispett ...

Mercedes-Benz Classe B. Pulizia dei cristalli
AVVERTENZA Se durante la pulizia del parabrezza o delle spazzole del tergicristallo quest'ultimo si mette in movimento, si potrebbe rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di ...

Veicoli