Controllo del freno di stazionamento
Controllare la corsa del freno di stazionamento tirando completamente la leva dalla posizione di riposo e contando il numero di scatti ("click"). Inoltre solo il freno di stazionamento può bloccare con sicurezza il veicolo su un pendenza anche lieve. Se la corsa risulta più lunga o più corta di quanto specificato, si consiglia di far riparare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.
Corsa: 6~8 scatti con una forza di 20 kg (196 N).
FILTRO DEL CARBURANTE (PER MOTORE DIESEL)
Drenaggio dell'acqua dal filtro del carburante
Il filtro del carburante per il motore diesel ha l'importante compito di separare il carburante dall'acqua e di accumulare quest'ultima sul fondo.
Se l'acqua si accumula nel filtro del carburante, quando il commutatore d'accensione viene portato in posizione ON la spia si accende.
Se la spia rimane accesa, si consiglia di
far riparare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.
AVVISO Se l'accumulo d'acqua nel filtro non viene drenato per tempo, c'è il rischio che l'infiltrazione di acqua possa danneggiare i componenti principali, come l'impianto di alimentazione. |
Mercedes-Benz Classe B. Kick-down
Se si intende accelerare al massimo, premere il
pedale dell'acceleratore oltre il punto di
resistenza.
Il cambio automatico inserisce una marcia inferiore in
funz ...
Opel Corsa. Informazioni generali
Avviso
Le caratteristiche di guida del pneumatico
riparato sono gravemente
compromesse, per cui è necessario
sostituire il pneumatico.
Se si sentono rumori anomali o se il
compressore s ...
KIA Rio. Sistema di controllo limite di velocità (se in dotazione)
È possibile impostare un limite di velocità
qualora si desiderasse guidare senza
superare una velocità specifica.
Se si guida ad una velocità superiore al
limite spec ...