Hyundai i20: Freno di stazionamentoControllo del freno di stazionamento

Controllare la corsa del freno di stazionamento tirando completamente la leva dalla posizione di riposo e contando il numero di scatti ("click"). Inoltre solo il freno di stazionamento può bloccare con sicurezza il veicolo su un pendenza anche lieve. Se la corsa risulta più lunga o più corta di quanto specificato, si consiglia di far riparare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.
Corsa: 6~8 scatti con una forza di 20 kg (196 N).
FILTRO DEL CARBURANTE (PER MOTORE DIESEL)
Drenaggio dell'acqua dal filtro del carburante
Il filtro del carburante per il motore diesel ha l'importante compito di separare il carburante dall'acqua e di accumulare quest'ultima sul fondo.
Se l'acqua si accumula nel filtro del carburante, quando il commutatore d'accensione viene portato in posizione ON la spia si accende.
Se la spia rimane accesa, si consiglia di
far riparare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.
| AVVISO Se l'accumulo d'acqua nel filtro non viene drenato per tempo, c'è il rischio che l'infiltrazione di acqua possa danneggiare i componenti principali, come l'impianto di alimentazione. |
KIA Rio. Filtro dell'aria
Sostituzione filtro
Il filtro deve essere sostituito quando
necessario e non può essere pulito.
È possibile pulire il filtro durante il
controllo della relativa cartuccia.
P ...
Opel Corsa. Guasto
Per prevenire danni al cambio
manuale automatizzato, la frizione si
applica automaticamente quando è a
temperature elevate.
In caso di guasto la spia
si
accende. Inoltre, un messaggio ...
KIA Rio. Traino di emergenza
Se occorre trainare il veicolo, si
raccomanda di rivolgersi ad un
concessionario autorizzato Kia o ad
un servizio di soccorso stradale.
Se il servizio di soccorso stradale non è
dispon ...