I bambini di statura inferiore a 150 cm (59 pollice) devono essere assicurati tramite appositi seggiolini per bambini omologati, fissati ai sedili posteriori.
Pericolo! Non utilizzare un dispositivo di ritenuta per bambini sui quali il bambino siede orientato verso dietro su un sedile di fronte al quale è montato un airbag!Per montare un seggiolino per bambini, leggere e attenersi alle istruzioni del costruttore.
Non apportare alcuna modifica ai seggiolini per bambini.Quando il veicolo è in movimento evitare di tenere i bambini in grembo.
Non lasciare bambini da soli nel veicolo.Se il veicolo è stato coinvolto in un incidente, fare controllare i seggiolini per bambini da un tecnico opportunamente addestrato.
Nota: L'uso obbligatorio dei seggiolini per bambini varia a seconda del paese.Solo i seggiolini per bambini certificati ECE-R44.03 (o successivi) sono stati collaudati e approvati per l'uso sul veicolo. Presso le concessionarie è disponibile una gamma di prodotti idonei.
Dispositivi di ritenuta per bambini per gruppi di massa differentiDi seguito è descritto l'uso corretto del seggiolino per bambini:
Seggiolino di sicurezza per neonati
Seggiolino di sicurezza per bambini
Opel Corsa. Esecuzione dei lavori
Avvertenza
Eseguire i controlli nel vano
motore solo con l'accensione
disinserita.
La ventola di raffreddamento può
entrare in funzione anche con l'accensione
dis ...
Mercedes-Benz Classe B. Funzionamento con SIM Card
Inserimento della SIM Card
Inserire la SIM Card
nel relativo alloggiamento con la
superficie di contatto rivolta verso
il basso ...
Opel Corsa. Fissare una bicicletta al sistema
di trasporto posteriore
Con la leva girevole sull'alloggiamento
della pedivella, adattare
approssimativamente la pedivella alla
sporgenza della pedivella stessa.
Se la bicicletta ha le pedivelle diritte,
svitare c ...