Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Pneumatico ribassato
(se in dotazione) - Ruote e pneumatici - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Pneumatico ribassato (se in dotazione)

Gli pneumatici ribassati, cioè con rapporto d'aspetto inferiore a 50, conferiscono al veicolo un'immagine sportiva.

Dal momento che sono rivolti ad ottimizzare guidabilità e frenata, gli pneumatici ribassati determinano un peggioramento in termini di comfort e rumorosità di marcia rispetto ai normali pneumatici.

AVVERTENZA Dal momento che il fianco di uno pneumatico ribassato è più corto del normale, questo tipo di pneumatico e di ruota è più esposto al rischio di danneggiamento.

Seguire pertanto le istruzioni di cui sotto.

AVVERTENZA

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Montaggio del triangolo di emergenza
Aprire la base di appoggio ribaltandola lateralmente verso l'esterno. Sollevare gli elementi riflettenti laterali verso l'alto fino a ottenere la forma di un triangolo e unirli con il pulsante a pressione situato nella parte superiore. ...

Citroën DS3. Protezione antifurto
Antiavviamento elettronico La chiave contiene un chip elettronico dotato di uno specifico codice. All'inserimento del contatto, questo codice deve essere riconosciuto per poter avviare il motore del veicolo. Questo antiavviamento elettronico blocca il sistema di controllo del motore qualche istante dopo il disinserimento del contatto ed impedisce l'avviamento del motore per effrazione. ...

Manuali d'uso