Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Fiat Idea: Pesi - Dati tecnici - Fiat Idea - Manuale del proprietarioFiat Idea: Pesi

Pesi

(*) In presenza di equipaggiamenti speciali (tetto apribile, dispositivo traino rimorchio, ecc.) il peso a vuoto aumenta e conseguentemente diminuisce la portata utile, nel rispetto dei carichi massimi ammessi.
(**) Carichi da non superare. È responsabilità dell’Utente disporre le merci nel vano bagagli e/o sul piano di carico nel rispetto dei carichi massimi ammessi.
(◊) Motorizzazione prevista solo per alcune versioni/mercati

Rifornimenti

Rifornimenti

(❒) Per condizioni climatiche particolarmente severe, si consiglia una miscela del 60% di PARAFLUUP e del 40% di acqua demineralizzata.
(◊) Motorizzazione prevista solo per alcune versioni/mercat

Fluidi e lubrificanti

PRODOTTI CONSIGLIATI E LORO CARATTERISTICHE

PRODOTTI CONSIGLIATI E LORO CARATTERISTICHE

Per le motorizzazioni diesel, in casi di emergenza ove non siano disponibili i prodotti originali, sono accettati lubrificanti con prestazioni minime ACEA C2; in questo caso non sono garantite le prestazioni ottimali del motore e se ne raccomanda appena possibile la sostituzione con i lubrificanti consigliati presso la Rete Assistenziale Fiat.

L’utilizzo di prodotti con caratteristiche inferiori rispetto a ACEA C3 e ACEA C2 potrebbe causare danni al motore non coperti da garanzia.

Fluidi e lubrificanti

(●) AVVERTENZA Non rabboccare o miscelare con altri liquidi aventi caratteristiche diverse da quelle prescritte.
(❒) Per condizioni climatiche particolarmente severe, si consiglia una miscela del 60% di PARAFLU UP e del 40% di acqua demineralizzata.

Leggi anche:

Renault Clio. Fissaggio mediante sistema isofix
Immagine d’installazione delle versioni a cinque porte e station wagon L’utilizzo di un sistema di sicurezza per bambini non appropriato a questo veicolo non proteggerà corretta ...

Mercedes-Benz Classe B. Disattivazione e attivazione
Se il veicolo non viene utilizzato per un periodo di tempo prolungato, è possibile disattivare la funzione KEYLESS-GO. In tal caso la chiave assorbe solo una quantità molto limitata di ...

Mercedes-Benz Classe B. Impostazione temporanea
Attivazione: portare la leva del cambio DIRECT SELECT in posizione . Tirare il paddle del cambio al volante o . L'impo ...

Veicoli