Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Idoneità dei posti a sedere per il fissaggio di un sistema 
di ritenuta per bambini i-Size - Posizionamento corretto del sistema di ritenuta per bambini - Bambini a bordo - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Idoneità dei posti a sedere per il fissaggio di un sistema di ritenuta per bambini i-Size

Se su un sedile posteriore viene utilizzato un guscio per bebè appartenente al gruppo 0 o 0+ oppure un sistema di ritenuta per bambini appartenente al gruppo I rivolto in senso opposto alla marcia, il sedile lato guida o il sedile lato passeggero devono essere regolati in modo che il sedile non tocchi il sistema di ritenuta per bambini.

Se si utilizza un sistema di ritenuta per bambini rivolto nel senso di marcia appartenente al gruppo I, occorre smontare, se possibile, il poggiatesta del posto a sedere corrispondente . Lo schienale del sistema di ritenuta per bambini deve appoggiare per quanto possibile integralmente contro lo schienale del sedile.

Assicurarsi che i piedi del bambino non tocchino il sedile anteriore. Se necessario, far avanzare leggermente il sedile anteriore.

Attenersi sempre alle avvertenze riportate al paragrafo "Sistema di ritenuta per bambini" nonché alle istruzioni di montaggio del costruttore del sistema di ritenuta per bambini.

Se il sistema di ritenuta per bambini viene smontato, è necessario rimontare immediatamente il poggiatesta . Prima di iniziare la marcia tutti gli occupanti del veicolo devono aver regolato correttamente i poggiatesta.

Legenda della tabella:
X Posto a sedere non idoneo per sistemi di ritenuta per bambini i-Size della categoria "Universal".
i-U Idoneo per sistemi di ritenuta per bambini i-Size rivolti nel senso di marcia o nel senso opposto alla marcia della categoria "Universal".

 

Posto a sedere
Sedile lato passeggero Sedile posteriore
Lato sinistro Settore centrale Lato destro
Sistemi di ritenuta per bambini i-Size X i-U X i-U
Leggi anche:

Citroën DS3. Anomalia di funzionamento
In caso di malfunzionamento del sistema, la spia sul comando "ECO OFF" lampeggia per alcuni istanti, poi si accende fissa. Far verificare dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato. In caso di anomalia in modalità STOP, è possibile che il motore si spenga. Tutte le spie sul quadro strumenti si accendono. Si rende allora necessario interrompere il con ...

Renault Clio. Dispositivi di correzione e di assistenza alla guida
A seconda della versione del veicolo, possono essere costituiti: dell’antibloccaggio delle ruote (ABS); dal controllo dinamico della guida (ESC) con controllo del sottosterzo e sistema di controllo della trazione; dall’assistenza alla frenata d’emergenza; dalla partenza assistita in salita. Queste funzioni costituiscono un contributo supplementare alla sicurezza in ...

Manuali d'uso