Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Anomalia
di funzionamento - Stop & Start - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Anomalia di funzionamento

In caso di malfunzionamento del sistema, la spia sul comando "ECO OFF" lampeggia per alcuni istanti, poi si accende fissa.

Far verificare dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

In caso di anomalia in modalità STOP, è possibile che il motore si spenga. Tutte le spie sul quadro strumenti si accendono. Si rende allora necessario interrompere il contatto, poi riavviare con la chiave.

Lo Stop & Start rechiede una batteria da 12 V con tecnologia e caratteristiche specifiche.

Qualsiasi intervento su questo tipo di batteria deve essere realizzato esclusivamente presso la rete CITROËN o presso un riparatore qualificato.

Per ulteriori informazioni sulla batteria 12 V, consultare la rubrica corrispondente.

Leggi anche:

KIA Rio. Avviamento a spinta
Evitate di avviare a spinta la vostra vettura equipaggiata con cambio manuale in quanto si potrebbe danneggiare il sistema di controllo delle emissioni dei vapori. I veicoli dotati di cambio automatico non possono essere avviati a spinta. Seguire le indicazioni di questa sezione per l'avviamento d'emergenza. ATTENZIONE Non trainare mai un veicolo per metterlo in moto, dato che il br ...

Citroën DS3. Procedura
Prima di procedere al rabbocco, accertarsi che il veicolo sia parcheggiato su suolo piano e orizzontale. In inverno, verificare che la temperatura del veicolo sia superiore a -11C. In caso contrario, gelando, l'AdBlue non può essere versato nel serbatoio. Parcheggiare il veicolo in un locale più caldo per alcune ore per permettere il rabbocco. Interrompere il contatto e ...

Manuali d'uso