Fiat Idea: Kit fumatoriAccendisigari
È ubicato sul tunnel centrale fig. 99 accanto alla leva del freno a mano.
Premere il pulsante con chiave di avviamento in posizione MAR, dopo circa 15 secondi il pulsante torna automaticamente nella posizione iniziale e l’accendisigari è pronto per essere utilizzato.
AVVERTENZA Verificare sempre l’avvenuto disinserimento dell’accendisigari.
Posacenere fig. 99
È costituito da un contenitore in plastica estraibile con apertura a molla, che può essere posizionato nelle impronte porta bicchieri/lattine presenti sul tunnel centrale.
AVVERTENZA Non utilizzare il posacenere come cestino per la carta contemporaneamente ai mozziconi di sigaretta: potrebbe incendiarsi a contatto.
Alette parasole
Sono poste ai lati dello specchio retrovisore interno. Possono essere orientate frontalmente e lateralmente.
Sul retro dell’aletta può essere presente uno specchietto di cortesia a seconda delle versioni.
Per utilizzare lo specchio, aprire l’antina scorrevole A-fig. 100 (per versioni/mercati, dove previsto).
| ATTENZIONE L’accendisigari raggiunge elevate temperature. Maneggiare con cautela ed evitare che venga utilizzato dai bambini: pericolo d’incendio e/o ustioni. |

Opel Corsa. Dati del veicolo
Liquidi e lubrificanti
raccomandati
Piano di manutenzione europeo
Piano di manutenzione internazionale
1) Consentito, ma è raccomandato l'utilizzo di SAE 5W-30 o SAE 5W-40 con ...
Renault Clio. Illuminazione interna (sostituzione delle lampadine)
Plafoniera (A seconda del veicolo)
Plafoniera con diffusori 1 Sganciate (con un attrezzo
tipo cacciavite piatto) il diffusore.
Rimuovete la lampadina interessata.
Tipo di lampadina: W5W.
...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Durante l'apertura e la chiusura possono rimanere
incastrate parti del corpo tra la tendina parasole
avvolgibile e l'intelaiatura o il tetto scorrevole.
Sussiste il ...