Fiat Idea: Kit fumatoriAccendisigari
È ubicato sul tunnel centrale fig. 99 accanto alla leva del freno a mano.
Premere il pulsante con chiave di avviamento in posizione MAR, dopo circa 15 secondi il pulsante torna automaticamente nella posizione iniziale e l’accendisigari è pronto per essere utilizzato.
AVVERTENZA Verificare sempre l’avvenuto disinserimento dell’accendisigari.
Posacenere fig. 99
È costituito da un contenitore in plastica estraibile con apertura a molla, che può essere posizionato nelle impronte porta bicchieri/lattine presenti sul tunnel centrale.
AVVERTENZA Non utilizzare il posacenere come cestino per la carta contemporaneamente ai mozziconi di sigaretta: potrebbe incendiarsi a contatto.
Alette parasole
Sono poste ai lati dello specchio retrovisore interno. Possono essere orientate frontalmente e lateralmente.
Sul retro dell’aletta può essere presente uno specchietto di cortesia a seconda delle versioni.
Per utilizzare lo specchio, aprire l’antina scorrevole A-fig. 100 (per versioni/mercati, dove previsto).
| ATTENZIONE L’accendisigari raggiunge elevate temperature. Maneggiare con cautela ed evitare che venga utilizzato dai bambini: pericolo d’incendio e/o ustioni. |

Opel Corsa. Indicazione distanza anteriore
L'indicazione distanza anteriore
visualizza la distanza dal veicolo in
movimento che precede. La videocamera
anteriore sul parabrezza è
usata per rilevare la distanza dal
veicolo che prece ...
Mercedes-Benz Classe B. Immissione di un indirizzo
Sistema multimediale:
Selezionare Navi
Navigazione
.
Sulla cartina viene visualizzata la posizione attuale
...
Hyundai i20. Traino di rimorchio (per Europa)
Se si intende trainare la propria vettura, consultare prima la
Motorizzazione del proprio paese per verificarne le normative vigenti.
Poiché le norme possono essere diverse, anche le prescrizioni ...