Il vostro veicolo non è dotato di ruota di scorta, bensì di un kit di emergenza per la riparazione dei pneumatici in caso di foratura.
Una foratura causata da un chiodo o da una vite che passa attraverso il battistrada del pneumatico può essere riparata temporaneamente con un kit di emergenza per la riparazione dei pneumatici in caso di foratura. (il kit contiene una bomboletta di sigillante che può essere utilizzata una sola volta per riparare temporaneamente un pneumatico senza rimuovere il chiodo o la vite che lo hanno danneggiato.) A seconda del danno, questo kit non può essere usato per la riparazione del pneumatico. Dopo la riparazione temporanea del pneumatico mediante il kit, è necessario far riparare o sostituire il pneumatico presso un qualsiasi concessionario autorizzato Toyota o officina, o presso un altro professionista adeguatamente qualificato e attrezzato. Riparazioni effettuate con il kit di emergenza per la riparazione dei pneumatici in caso di foratura sono solo una misura temporanea. Far riparare o sostituire il pneumatico il prima possibile.
AVVISO
■ Se si è sgonfiato un pneumatico
Non continuare a guidare con un pneumatico sgonfio.
Guidando anche su brevi distanze con un pneumatico sgonfio si possono danneggiare in modo irreparabile il pneumatico medesimo e la ruota, causando un incidente.
Citroën DS3. Funzionamento
automatico
Selezionare la posizione D per
l'inserimento automatico delle sei marce.
Il cambio funziona allora in modalità
autoadattativa, senza intervento del guidatore.
Seleziona in modalit&a ...
Mercedes-Benz Classe B. Scatola fusibili nel vano motore
AVVERTENZA
Se le aste dei tergicristalli si mettono in movimento
con cofano motore aperto, sussiste il pericolo di
rimanere impigliati all'asta del tergicristallo.
Sussiste ...
Ford Fiesta. Cercate il logo Ford sui seguenti ricambi
Lamierato
Cofano motore
Parafango
Portiere
Cofano bagagliaio
Paraurti e griglia radiatore
Griglia radiatore
Paraurti anteriore e posteriore
Retrovisore esterno
Cristallo
...