Opel Corsa: Sistema di trasporto posteriore

Il sistema di trasporto posteriore (sistema Flex-Fix) consente di trasportare biciclette su un sistema di trasporto estensibile integrato. Non è permesso trasportare altri oggetti.
Il carico massimo del sistema di trasporto posteriore è 40 kg. Il carico massimo per bicicletta è 20 kg.
L'interasse di una bicicletta non deve superare 1,2 metri. Altrimenti non è possibile fissare in modo sicuro una bicicletta.
Se inutilizzato, il sistema di trasporto posteriore rientra nel pianale del veicolo.
Sulle biciclette non devono essere presenti oggetti che potrebbero staccarsi durante il trasporto.
Attenzione
Non fissare biciclette con pedivelle in carbonio ai portabiciclette. Le biciclette potrebbero subire danni.
Avviso
Le luci posteriori del veicolo verranno disattivate se le luci posteriori del sistema di trasporto posteriore sono installate.
Toyota Yaris Hybrid. Monitoraggio energia
Premere il pulsante sul sistema
di navigazione/multimediale.
Selezionare "Controllo energia".
Sistema di navigazione/multimedia
Quando il veicolo è alimentato ...
Mercedes-Benz Classe B. Servizi online
Collegamento alla rete di telefonia mobile
Se il veicolo dispone di un collegamento alla rete di telefonia
mobile, questa consente lo scambio di dati tra il veicolo e
altri sistemi. ...
Ford Fiesta. Ricezione di una chiamata
Accettazione di una chiamata in arrivoLe chiamate in arrivo possono essere accettate premendo il tasto
funzione 1 oppure il tasto MODE sul telecomando.
Rifiuto di una chiamata in arrivoLe chiama ...