Opel Corsa: Servizio telematicoOnStar
OnStar è un assistente personale per la connettività e di assistenza con hotspot Wi-Fi integrato. Il servizio OnStar è disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette.
Avviso
OnStar non è disponibile in tutti i mercati. Per ulteriori informazioni, contattare la propria officina.
Avviso
Perché sia disponibile e funzionante, OnStar deve avere a disposizione un abbonamento OnStar in corso di validità, gli impianti elettrici del veicolo devono essere funzionanti, così come il servizio mobile e il collegamento satellitare GPS.
Per attivare i servizi OnStar e creare
un account, premere
e parlare con
un operatore.
In base alle dotazioni del veicolo, sono disponibili i seguenti servizi:
Avviso
Il modulo OnStar del veicolo è disattivato dopo 10 giorni senza un ciclo di accensione. Le funzioni che richiedono un collegamento dati saranno di nuovo disponibili dopo aver acceso il quadro.
Opel Corsa. Funzione di allarme
La funzione di allarme può essere
attivata o disattiva nel menù impostazioni
della pagina del dispositivo di
assistenza segnaletica stradale.
Una volta attivato e se la pagina di ...
Mercedes-Benz Classe B. Panoramica dell'innesto delle marce del cambio
Posizione di parcheggio
con apposito bloccaggio
Retromarcia
Folle
Posizi ...
Mercedes-Benz Classe B. Ripiegamento e apertura a comando elettrico dei retrovisori
esterni
Girare la chiave nel blocchetto di accensione
portandola in posizione
o
.
Premere brevemente il tasto
.
I due retrovisori ...