Opel Corsa: Programmi di marcia
elettronici● In seguito ad un avviamento a freddo, il programma della temperatura di esercizio aumenta il regime del motore per portare rapidamente in temperatura il convertitore catalitico.
● La funzione automatica di folle mette automaticamente in folle il cambio quando il veicolo viene fermato con una marcia avanti innestata e si preme il pedale del freno.
● Programmi speciali adattano automaticamente i punti di passaggio delle marce quando si procede in salita o in discesa.
● In caso di partenze su superfici innevate o ghiacciate o comunque sdrucciolevoli, il controllo elettronico della trasmissione seleziona automaticamente la marcia più alta.
Kickdown
Premere sul pedale dell'acceleratore oltre il dente d'arresto della funzione kickdown comporterà la massima accelerazione indipendentemente dalla modalità di guida selezionata. Il cambio passa a una marcia più bassa a seconda della velocità del motore.
Opel Corsa. Specchietti interni
Antiabbagliamento manuale
Per ridurre l'abbagliamento, agire
sulla leva nella parte inferiore del
corpo dello specchietto.
Antiabbagliamento
automatico
Di notte riduce automaticamente ...
Opel Corsa. Attivazione
Accelerare fino alla velocità desiderata
e ruotare la rotella in posizione
SET/-. La velocità attuale viene
memorizzata e mantenuta. La spia
nel quadro strumenti si
accende in
...
KIA Rio. Sostituzione lampadina faro
(anabbagliante/abbagliante)
(Gruppo Faro Tipo B)
1. Aprire il cofano.
2. Rimuovere il coperchio lampadina faro
ruotandolo in senso antiorario.
3. Scollegare il connettore del
portalampada del gruppo faro.
4. Rimuovere il portalampada ...