Opel Corsa: Lucidatura e applicazione della
ceraApplicare regolarmente la cera alle parti verniciate della vettura (almeno quando l'acqua non forma più le gocce). In caso contrario, la vernice si secca.
La lucidatura è necessaria solo se la vernice è diventata opaca o se presenta accumuli di materiale solido.
Il lucidante per carrozzeria al silicone forma una pellicola protettiva che non richiede l'applicazione della cera.
Non trattare con cera o con agenti lucidanti le parti in plastica non verniciate della carrozzeria.
Le parti di carrozzeria rivestite con pellicola opaca o con strisce decorative non devono essere lucidate per evitare che diventino lucide. Non usare programmi con cera negli autolavaggi automatici se il veicolo è dotato di tali parti.
Le parti decorative con vernice opaca, ad es. la copertura dell'alloggiamento specchietti, non devono essere lucidate. Altrimenti queste parti diverrebbero lucide o il colore potrebbe dissolversi.
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA
I carburanti sono facilmente infiammabili. In caso di
manipolazione impropria dei carburanti sussiste il
pericolo di incendio e di esplosione!
Non avvicinar ...
Mercedes-Benz Classe B. Cambio marcia
Con il cambio automatico in posizione
le singole marce vengono inserite automaticamente. L'inserimento
dipende dai seguenti fattori:
programma di marcia selez ...
Toyota Yaris Hybrid. Uso delle luci dell'abitacolo
Elenco delle luci abitacolo
Luce abitacolo
Luci di cortesia
Luci vano piedi (se presenti)
Illuminazione interruttore POWER (accensione) (veicoli con sistema di
entrata e avviamento i ...