Opel Corsa: Lucidatura e applicazione della
ceraApplicare regolarmente la cera alle parti verniciate della vettura (almeno quando l'acqua non forma più le gocce). In caso contrario, la vernice si secca.
La lucidatura è necessaria solo se la vernice è diventata opaca o se presenta accumuli di materiale solido.
Il lucidante per carrozzeria al silicone forma una pellicola protettiva che non richiede l'applicazione della cera.
Non trattare con cera o con agenti lucidanti le parti in plastica non verniciate della carrozzeria.
Le parti di carrozzeria rivestite con pellicola opaca o con strisce decorative non devono essere lucidate per evitare che diventino lucide. Non usare programmi con cera negli autolavaggi automatici se il veicolo è dotato di tali parti.
Le parti decorative con vernice opaca, ad es. la copertura dell'alloggiamento specchietti, non devono essere lucidate. Altrimenti queste parti diverrebbero lucide o il colore potrebbe dissolversi.
Toyota Yaris Hybrid. Se il veicolo si surriscalda
Le seguenti situazioni potrebbero indicare che il proprio veicolo è
surriscaldato:
● La spia di avvertimento alta temperatura del refrigerante motore
si accende e lampeggia, o si veri ...
Opel Corsa. Impostazioni OnStar
PIN OnStar
Per avere pieno accesso a tutti i
servizi OnStar, è necessario inserire
un PIN a quattro cifre. Il PIN deve
essere personalizzato in occasione
della prima chiamata a un operator ...
Opel Corsa. Informazioni sul carico
● Gli oggetti pesanti nel vano di
carico devono essere posizionati
contro gli schienali dei sedili.
Accertarsi che gli schienali siano
saldamente bloccati in posizione.
In caso di o ...