Opel Corsa: Lucidatura e applicazione della
ceraApplicare regolarmente la cera alle parti verniciate della vettura (almeno quando l'acqua non forma più le gocce). In caso contrario, la vernice si secca.
La lucidatura è necessaria solo se la vernice è diventata opaca o se presenta accumuli di materiale solido.
Il lucidante per carrozzeria al silicone forma una pellicola protettiva che non richiede l'applicazione della cera.
Non trattare con cera o con agenti lucidanti le parti in plastica non verniciate della carrozzeria.
Le parti di carrozzeria rivestite con pellicola opaca o con strisce decorative non devono essere lucidate per evitare che diventino lucide. Non usare programmi con cera negli autolavaggi automatici se il veicolo è dotato di tali parti.
Le parti decorative con vernice opaca, ad es. la copertura dell'alloggiamento specchietti, non devono essere lucidate. Altrimenti queste parti diverrebbero lucide o il colore potrebbe dissolversi.
KIA Rio. Fondo stradale innevato o
ghiacciato
Per la guida del veicolo su neve profonda,
possono essere necessari gli pneumatici
da neve oppure l'installazione delle catene
da neve. In caso di impiego di pneumatici
da neve, sceglierli delle s ...
Hyundai i20. Precauzioni relative alla cintura di sicurezza
Allacciare sempre la cintura di sicurezza e assicurarsi che tutti i
passeggeri abbiano allacciato le cinture di sicurezza prima di iniziare
qualsiasi viaggio. Gli airbag (se in dotazione) sono pro ...
Ford Fiesta. Poggiatesta
Regolazione del poggiatesta
PERICOLO
Sollevare il poggiatesta posteriore quando il sedile posteriore è
occupato da un passeggero.Quando si utilizza il seggiolino di sicurezza per bambini ...