Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Opel Corsa: Cura dell'abitacolo - Cura delle parti esterne e interne - Cura del veicolo - Opel Corsa - Manuale del proprietarioOpel Corsa: Cura dell'abitacolo

Abitacolo e rivestimenti

Per la pulizia degli interni del veicolo, incluso il cruscotto e le pannellature, usare solamente un panno asciutto o un detergente per interni.

Pulire i rivestimenti in pelle con acqua pulita e un panno morbido. In caso di macchie persistenti, utilizzare un prodotto adatto per trattare la pelle.

Per la pulizia del quadro strumenti e dei display utilizzare solo un panno morbido e umido. Se necessario usare una soluzione saponata delicata.

Pulire i tessuti con un aspirapolvere e una spazzola. Per rimuovere le macchie utilizzare un detergente per tappezzeria.

I tessuti dei rivestimenti potrebbero non essere di colori che non stingono.

Ciò potrebbe causare scoloriture visibili, specialmente sui rivestimenti di colore chiaro. Le macchie e le scoloriture rimovibili devono essere pulite al più presto possibile.

Pulire le cinture di sicurezza con acqua tiepida o detergente per interni.

Attenzione

Chiudere le chiusure Velcro degli indumenti in quanto, se aperte, possono danneggiare la tappezzeria.

Lo stesso vale per indumenti con accessori taglienti come chiusure lampo, cinghie o jeans con borchie.

Parti in plastica e gomma

Le parti in plastica e gomma possono essere pulite con gli stessi detergenti usati per la carrozzeria. Se necessario utilizzare un detergente per interni.

Non utilizzare altri prodotti e soprattutto evitare solventi o benzina. Non utilizzare getti d'acqua ad alta pressione.

 

Leggi anche:

KIA Rio. Air bag - sistema supplementare di sicurezza passiva
(1) Airbag frontale del conducente* (2) Airbag frontale del passeggero* (3) Airbag impatto laterale* (4) Airbag a tendina* (5) Interruttore airbag del passeggero anteriore ON/OFF* * : se in ...

Mercedes-Benz Classe B. Bloccaggio/sbloccaggio
Con la funzione KEYLESS-GO è possibile bloccare/sbloccare e avviare il veicolo. A tal fine è necessario portare con sé la chiave. Le funzioni KEYLESS-GO possono essere combinate con ...

Citroën DS3. Chiusura del veicolo
Bloccaggio con il telecomando Premere il lucchetto chiuso per bloccare le porte del veicolo. Bloccaggio con la chiave Ruotare la chiave verso destra nella serratura della porta del ...

Veicoli