Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Opel Corsa: Carico verticale sul punto di
aggancio - Traino di un rimorchio - Gancio traino - Guida e funzionamento - Opel Corsa - Manuale del proprietarioOpel Corsa: Carico verticale sul punto di aggancio

Il carico verticale sul punto di aggancio è il carico esercitato dal rimorchio sul gancio di traino. Può essere modificato variando la distribuzione del peso caricato sul rimorchio.

Motori a benzina e diesel

Il carico verticale massimo ammesso (55 kg) è specificato sulla targhetta di identificazione del dispositivo di traino e nella documentazione del veicolo.

Cercare sempre di ottenere il carico massimo, in particolare nel caso di rimorchi pesanti. Il carico verticale sul punto di aggancio non dovrebbe mai essere inferiore a 25 kg.

Motore GPL B14XEL

Il carico verticale massimo ammesso (45 kg) è specificato sulla targhetta di identificazione del dispositivo di traino e nella documentazione del veicolo.

Cercare sempre di ottenere il carico massimo, in particolare nel caso di rimorchi pesanti. Il carico verticale sul punto di aggancio non dovrebbe mai essere inferiore a 25 kg.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Veicoli senza pacchetto Comfort per i sedili
Regolazione longitudinale del sedile Sollevare la leva e spingere il sedile in avanti o all'indietro. Rilascia ...

Citroën DS3. Funzione partenza assistita in salita/discesa
In caso di partenza in salita/discesa, il sistema blocca il veicolo per circa 2 secondi, lasciando il tempo di passare dal pedale del freno a quello dell'acceleratore. Questa funzione è a ...

Citroën DS3. Retrovisori esterni
Ognuno di essi è munito di uno specchio regolabile che consente la visione posteriore e laterale necessaria nelle situazioni di sorpasso o di parcheggio. Possono essere chiusi per par ...

Veicoli